NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ville di lusso: magnifica proprietà a Cap Martin in vendita

Ville di lusso: magnifica proprietà a Cap Martin in vendita

In stile mediterraneo, una sontuosa costruzione principale, due alloggi contigui e varie altre costruzioni occupano un terreno di circa 3

da in Alta Società, Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso, Francia
Ultimo aggiornamento:

    Oggi facciamo la scoperta di una magnifica villa situata a Cap Martin, nelle vicinanze di Roquebrune nel Sud della Francia, una delle proprietà più spettacolari della Riviera Francese, ora sul mercato . La magnifica proprietà è in vendita per 240 milioni di euro e il Gruppo tedesco Engel&Völkers si è aggiudicato i diritti esclusivi di mediazione per la prestigiosa dimora. In stile mediterraneo, una sontuosa costruzione principale, due alloggi contigui e varie altre costruzioni occupano un terreno di circa 3.2 ettari, con vista panoramica indisturbata sul Mediterraneo e sulla città di Monaco che dista dalla villa solo 10 minuti di strada.

    Altre comodità comprendono una piattaforma privata per l’atterraggio di elicotteri, due piscine scoperte e un campo da tennis. Una scalinata che parte dalla proprietà consente un accesso privato al mare. Questa magnifica residenza è una tra le dieci più belle dell’intera regione, è situata direttamente sul litorale che affaccia a sud con le sue ripide scogliere e vanta una vista panoramica che si estende per miglia.

    La residenza principale a due piani, costruita originariamente nel 1906 da Georges Tiersling nello stile belle époque, è stata completamente ristrutturata nel 2004. I 1600 mq che la compongono offrono una spa completa di piscina ad acqua salmastra, una Jacuzzi, una seduta massaggio e una fitness e una splendida vista dominante la baia.

    Solo i migliori materiali da costruzione sono stati impiegati, dal marmo alla pietra naturale, al legno pregiato, con i quali sono stati realizzati alcuni saloni con camino e una sala biliardo.

    Una villa di circa 600 mq e un pavilion di lusso di circa 60 mq assicurano una comoda sistemazione per gli ospiti. Una ulteriore residenza per lo staff è disponibile nei terreni che si estendono intorno irregolarmente.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAppartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di LussoPrimo PianoVille di lussoFrancia
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI