NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ville di lusso: quella di Jessica Alba è “green”

Ville di lusso: quella di Jessica Alba è “green”

L'attrice statunitense Jessica Alba, protagonista di molti film e serie tv celebri, è una convinata ambientalista, tanto da aver ristrutturato la sua villa nel rispetto dell'ambiente

da in Accessori casa, Arredamento, Benessere, Case Di Lusso, Curiosità, Ecologia, hollywood
Ultimo aggiornamento:

    Classe 1981, cresciuta in California, origini messicane, indiane e danesi. Parliamo di Jessica Alba, l’attrice statunitense molto famosa negli ultimi anni. Molti la ricorderanno nella seguitissima serie televisiva “Le avventure di Flipper” o per ruoli più recenti in “Sin City” dove impersonava la donna invisibile, ruolo poi ripreso nei “Fantastici 4 e Silver Surfer“…fino all’ultima apparizione in “Appuntamento con l’amore“, da qualche settimana nelle sale cinematografiche. Ma lo sapevate che è una convinta ambientalista? Lo è davvero al punto di aver ristrutturato da cima a fondo la propria villa in stile perfettamente eco-friendly.

    La bella attrice che in questi giorni ha anche dichiarato di voler adottare un bambino, ha completamente rinnovato casa facendola diventare un’isola felice per lei e la sua bambina. Tutto è in stile ecosostenibile. La Alba, ha dichiarato che tutti i mobili sono stati acquistati in negozi di antiquariato e in negozi dell’usato.

    Per la piccola Honor Marie, di pochi mesi, l’attrice si è fatta fare una culla e un fasciatoio tutti in legno naturale. Anche le pareti di casa sono “green” perchè sono state verniciate con pittura ecologica e non tossica, mentre la biancheria è di cotone biologico e vengono usati solo prodotti per la pulizia ecologici.

    Sempre in un’intervista Jessica Alba dice di riciclare tutto il possibile.

    E se potessimo fare un tuffo nella sua piscina in giardino, ci accorgeremmo che l’acqua è salata. Certo, perchè è naturale e non aggressiva per la pelle a differenza della tradizionale acqua clorata delle piscine.

    Non c’è che dire, un’ambientalista convinta. Ma non è la sola nell’Olimpo di Hollywood ad aver abbracciato questo speciale stile di vita. A farle compagnia anche Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaal, una delle coppie più green…ma stanno ancora insieme? Lo chiederemo ai cugini di Hai sentito?.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoBenessereCase Di LussoCuriositàEcologiahollywood
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI