Ville di lusso: quella di Jessica Alba è “green”

Ville di lusso: quella di Jessica Alba è “green”

L'attrice statunitense Jessica Alba, protagonista di molti film e serie tv celebri, è una convinata ambientalista, tanto da aver ristrutturato la sua villa nel rispetto dell'ambiente

da in Accessori casa, Arredamento, Benessere, Case Di Lusso, Curiosità, Ecologia, hollywood
Ultimo aggiornamento:

    Classe 1981, cresciuta in California, origini messicane, indiane e danesi. Parliamo di Jessica Alba, l’attrice statunitense molto famosa negli ultimi anni. Molti la ricorderanno nella seguitissima serie televisiva “Le avventure di Flipper” o per ruoli più recenti in “Sin City” dove impersonava la donna invisibile, ruolo poi ripreso nei “Fantastici 4 e Silver Surfer“…fino all’ultima apparizione in “Appuntamento con l’amore“, da qualche settimana nelle sale cinematografiche. Ma lo sapevate che è una convinta ambientalista? Lo è davvero al punto di aver ristrutturato da cima a fondo la propria villa in stile perfettamente eco-friendly.

    La bella attrice che in questi giorni ha anche dichiarato di voler adottare un bambino, ha completamente rinnovato casa facendola diventare un’isola felice per lei e la sua bambina. Tutto è in stile ecosostenibile. La Alba, ha dichiarato che tutti i mobili sono stati acquistati in negozi di antiquariato e in negozi dell’usato.

    Per la piccola Honor Marie, di pochi mesi, l’attrice si è fatta fare una culla e un fasciatoio tutti in legno naturale. Anche le pareti di casa sono “green” perchè sono state verniciate con pittura ecologica e non tossica, mentre la biancheria è di cotone biologico e vengono usati solo prodotti per la pulizia ecologici.

    Sempre in un’intervista Jessica Alba dice di riciclare tutto il possibile.

    E se potessimo fare un tuffo nella sua piscina in giardino, ci accorgeremmo che l’acqua è salata. Certo, perchè è naturale e non aggressiva per la pelle a differenza della tradizionale acqua clorata delle piscine.

    Non c’è che dire, un’ambientalista convinta. Ma non è la sola nell’Olimpo di Hollywood ad aver abbracciato questo speciale stile di vita. A farle compagnia anche Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaal, una delle coppie più green…ma stanno ancora insieme? Lo chiederemo ai cugini di Hai sentito?.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoBenessereCase Di LussoCuriositàEcologiahollywood
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI