Ville di lusso: Rahimoana in Nuova Zelanda

Rahimoana è una bellissima e famosa casa situata in una delle zone più belle della Nuova Zelanda

da , il

    rahimoana esterno

    Rahimoana una bellissima villa di lusso nella splendida cornice di Eagles Nest in Nuova Zelanda, una zona che ha ricevuto il premio come “Luxury Coastal Hotel” ai recenti World Luxury Hotel Award, per l’alto standard alberghiero presente e per il bellissimo paesaggio circostante. Ed è proprio qui che si trova questa dimora di lusso, rinomata per il suo design che l’ha resa famosa. La casa, con le pareti completamente in trasparenti, è ora in vendita a 30 milioni di euro.

    Sono molte le ville di lusso in vendita nel mondo ma questa è tra le più belle. Si trova in Nuova Zelanda, nella bellissima cornice di Eagles Nest, vicino a Russell, una zona premiata per la sua incredibile bellezza paesaggistica, ed è una villa molto famosa nel mondo per il suo design e la sua architettura che la rendono assolutamente unica. Rahimoana, questo il nome della casa, è infatti una casa realizzata completamente con pareti trasparenti che offrono una vista mozzafiato e a 360 gradi sul bellissimo e maestoso panorama circostante.

    All’interno sono molte le sale adibite alla vita sociale, tutte di grandi dimensioni; le camere da letto sono quattro, ognuna dotata di un propria toilette. Il soggiorno si affaccia sul panorama e sulla piscina, considerata tra le più belle del mondo, mentre una spiaggetta privata garantisce la massima privacy. Una casa idilliaca dunque, completamente immersa nella natura e dotata di ogni confort, in vendita a 30 milioni di euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati