Ville di lusso: splendida casa d’epoca a Gibilterra

Ville di lusso: splendida casa d’epoca a Gibilterra

Sotheby's ha messo all'asta un'elegante e bellissima villa d'epoca, di recente ristrutturazione, a Gibilterra

da in Primo Piano, Sotheby's, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Se siete amanti di Gibilterra, la lingua di terra in mezzo tra due continenti e culture, e avete voglia di comprarvi una casa questa potrebbe fare per voi. Arroccata sul punto più alto della località, questa villa d’epoca, di recente ristrutturazione, gode di una meravigliosa vista sull’intera costa spagnola, l’Africa e su spiagge che offrono molti punti di approdo per le imbarcazioni. Il corpo centrale ha la particolare forma centrale e l’ingresso è caratterizzato da un’enorme scalinata e un grandissimo lampadario in cristallo.

    Messa all’asta da Sotheby’s, questa splendida villa d’epoca non solo gode di una stupenda vista su due continenti ma ha anche moltissime particolarità. Il corpo centrale è di forma circolare ed è composta da 7 camere da letto, 5 bagni, una zona bar e una sala biliardo, una sala da pranzo principale, una cucina, biblioteca, un’elegante galleria e altre camere di servizio.

    Dotata di piscina, situata nella zona del tempo libero, assieme al barbecue, docce varie e spogliatoi.

    La camera da letto padronale è un’ampissima suite dotata di ogni confort: dalla cabina armadio, al bagno con doccia separata, un grande balcone e un camino.

    Intorno a questa meravigliosa villa di lusso, un bellissimo giardino tempestato di fontane; da sottolineare anche i pregiati materiali: marmi, parquet per i pavimenti e pietra naturale che conferiscono una grande eleganza all’intera proprietà.

    Ultime due chicche: un sistema musicale centralizzato in tutta la casa e monitor al plasma nascosti dietro ogni specchio.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSotheby'sVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI