Ville di lusso: un castello da 11 milioni di dollari per i Clinton

Il New York Post scrive che i coniugi Clinton acquisteranno l'proprietà della contea di Westchester, a nord di Manhattan, la Bedford Hills Clove per il matrimonio della figlia

da , il

    clinton

    I coniugi Clinton sono pronti a sborsare 11 milioni di dollari per acquistare una grande tenuta. Lo scrive il New York Post: un vero e proprio palazzo con cinque camere da letto, sei bagni, una biblioteca, piscina riscaldata, una scuderia, due villette di appoggio, uno studio. L’operazione dovrebbe andare a buon fine entro la fine del mese, in occasione del matrimonio della figlia Chelsea. Si tratta di una ambita proprietà della contea di Westchester, a nord di Manhattan, la Bedford Hills Clove.

    Venderanno la villa di Chappaqua comprata nel 2000 per 2 milioni di dollari e si trasferiranno nella nuova residenza, che sembra perfetta per ospitare un ex presidente degli Stati Uniti e l’attuale Segretario di Stato.

    La tenuta appartiene a Paul Wallace, 74 anni, a capo di una società immobiliare in gravi difficoltà. Se tutto andrà in porto nei tempi previsti, il ricevimento per le nozze di Chelsea con Marc Merzvinsky si svolgerà proprio qui, nell’esclusiva Bedford Hills. Prevista la partecipazione di personaggi in vista, dalla politica al jet set.

    I Clinton insomma saranno presto vicini di casa di personaggi come Richard Gere, Martha Stewart e Glenn Close, a nord di New York. Una residenza quasi presidenziale, 80 ettari con oltre 7000 metri quadrati coperti. Non manca poi una sala giochi per i futuri nipotini.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati