Ville di lusso: una bellissima dimora in Thailandia

A Phuket è stata messa in vendita una bellissima dimora che unisce l'architettura locale al design contemporaneo

da , il

    piscina phuket

    Oggi parliamo di ville di lusso, questa bellissima villa si trova a Nai Thon, a Phuket, in Thailandia e è stata costruita direttamente sulla spiaggia. Si tratta di una bellissima dimora di 6.464 metri quadri e il suo stile unisce l’architettura locale con il design moderno. La casa è dotata di ampie stanza tutte finemente arredate ma l’aspetto più curioso è senza dubbio il suo accesso diretto sulla bellissima e bianca spiaggia thailandese. La casa è in vendita a € 12.083.263.

    Phuket è una delle mete più famose della Thailandia, con le sue bianche spiagge, il paesaggio da favola e il relax garantito. Ma è anche la località in cui sorgono le più belle case lussuose del paese, come questa elegante dimora che si trova a Nai Thon. La casa è una bellissima ed elegante dimora che sorge direttamente sulla spiaggia a cui ha un accesso diretto. Di 6.464 metri quadrati, è composta da quattro stanze da letto, cinque bagni e molte stanze in comune tutte ampissime.

    L’architettura unisce lo stile locale al design contemporaneo e gli interni sono finemente arredati. La casa è stata costruita per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante e gode di ampie finestre da cui è possibile godere di un bellissimo panorama da ogni angolazione. La villa è in vendita a € 12.083.263.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati