Ville di lusso: una casa da sogno in Florida

Messa in vendita un’abitazione da sogno a Coral Gables in Florida, al prezzo di 23 milioni di dollari

da , il

    La lussuosa villa che vi mostriamo oggi è un’abitazione da sogno situata a Coral Gables in Florida, che si affaccia sulla baia di Biscayne. La particolarità di questa stupenda casa è che è situata in un punto molto al limite della penisola, che dà la sensazione di vivere su un’isola nel bel mezzo dell’ Oceano Atlantico. La villa, costruita in uno stile che ricorda le abitazioni europee, si compone di cinque camere da letto e otto bagni e si estende su una vasta proprietà che comprende anche una spiaggia privata a ridosso dell’ oceano.

    All’esterno la villa è circondata da una serie di giardini ben curati e da un patio coperto, lussuosamente arredato come l’interno della casa e completo di cucina e salotto all’aperto, che si estende per tutto il perimetro della casa, un attracco sul molo privato per un eventuale yacht e da una piscina attorniata da piccole cascate e caratterizzata dalla presenza di un piccolo bar nell’acqua.

    All’interno possiamo trovare complementi d’arredo realizzati con legni e marmi preziosi, e fra le varie stanze della casa abbiamo una cantina, una libreria con caminetto e una stanza relax per la famiglia che racchiude al suo interno un grandissimo televisore al plasma ultimo modello.

    La lussuosa abitazione, che è situata in un’ottima posizione a pochi chilometri dall’aeroporto e dalla città di Miami, è in vendita sul mercato per la cifra di 23 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati