Ville di lusso: Villa Patricia nel mar dei Caraibi

Villa Patricia è un bellissimo piccolo gioiello incastonato nell'arcipelago di Turks and Caicos nel Mar dei Caraibi

da , il

    Un meravigliosa villa direttamente affacciata sul caldo mare dei Caraibi e perfettamente integrata con l’ambiente circostante è quella messa in vendita per 1.85 milioni di dollari sull’arcipelago di Turks and Caicos. Una moderna casa dotata di tutti i confort e dove si respira sempre un clima vacanziero e di grande relax; il bianco e l’azzurro sono i colori dominanti, assieme alla pietra naturale che abbellisce alcuni angoli delle pareti.

    I Caraibi, la meta da sogno che almeno una volta nella vita si dovrebbe visitare, sono anche il luogo perfetto per molte seconde case, piccoli ritiri immersi in una natura lussureggiante. E’ questo il caso di Villa Patricia, un vero e proprio gioiello, incastonato nella bellezza dell’arcipelago di Turks and Caicos. Dotata di una meravigliosa piscina che si affaccia sul magnifico Mar Caraibico, questa villa è composta da due camere da letto, una grande cucina, uno spazioso living.

    Un grande patio, da cui si può godere della splendida vista sul tramonto, e un gazebo nel giardino offrono grandi momenti di relax in questa splendida villa completamente arredata coi colori naturali, come bianco e beige, e l’azzurro.

    Questa bellissima piccola villa di lusso è in vendita per 1.85 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati