Ville di lusso: Villa Victoria, a Saint Barthélemy

Ville di lusso: Villa Victoria, a Saint Barthélemy

Villa Victoria si trova sulla bellissima isola di Saint Barthélemy, nel Mar dei Caraibi

da in Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    L’isola di Saint Barthélemy, spersa nel grande mare blu del Mar dei Caraibi, è la cornice della bellissima Villa Victoria. Un vero e proprio rifugio per tutti coloro che voglio scappare dalla quotidianità e ritrovare la pace in una splendida e lussuosa dimora circondata dal mare. Villa Victoria è elegante, moderna ed estremamente raffinata, disposta su un unico piano e sviluppata attorno alla grande piscina, punto principale della casa. La villa è ora in vendita a 4.200.000 euro.

    Saint Barthélemy è un’isola piccola, talmente tanto piccola che non è nemmeno segnata su tutti gli atlanti; ed è proprio qui, in questo lussuoso paradiso, meta di molti vip, che si trova Villa Victoria. Una dimora costruita sulle colline di Vitet da dove si può godere di un meraviglioso panorama sull’intera isola.

    La casa è stata costruita attorno alla bellissima piscina, vero fulcro: un inno al relax, è perfettamente integrata con il resto della residenza. Attorno ad essa si è sviluppata tutta la villa, composta da tre camere da letto.

    Questa villa di lusso è disposta su un unico piano, le tre camere da letto sono dotate tutte di bagno privato e sono state costruite ai lati della casa in modo che ogni ospite può godere del bellissimo paesaggio che circonda la villa; la zona soggiorno è all’aperto ed è stata dotata di una Jacuzzi e di una cascata. Ogni stanza è spaziosa e ariosa, illuminata da grandi vetrate che rendono l’intera residenza assolutamente unica nel suo genere. La villa è ora in vendita a 4.200.000 euro.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI