Vince una Lamborghini a un concorso: la distrugge dopo sei ore

Distrugge la Lamborghini appena vinta a un concorso: è la disavventura capitata a David Dopp, residente nello Utah, che ha rovinato la preziosa vettura dopo averla ritirata solo sei ore prima

da , il

    lamborghini david dopp

    Non tutte le fortune sono tali, almeno stando a quello che è successo a David Dopp, un signore residente nello Utah che ha vinto una Lamborghini per poi distruggerla dopo nemmeno sei ore. Il malcapitato aveva da poco ritirato la sua fiammante automobile, una Lamborghini Murcielago 640 LP Roadster dal valore di 380mila dollari (nella foto pubblicata sul suo profilo di facebook), vinta a un concorso quando ha perso il controllo ed è finito in un canale. Nessun danno per Dopp e per il suo amico che viaggiava con lui, ma l’auto è stata danneggiata, in particolare sul paraurti anteriore e nel gruppo ottico posteriore.

    Non è certo il primo caso di un incidente costoso, visto quello che vi abbiamo raccontato in Giappone, ma la vicenda ha dei contorni poco chiari su cui ora sta indagando la Polizia.

    Dopp ha infatti dichiarato che l’incidente è avvenuto a una velocità moderata e che ha perso il controllo della vettura, mentre alcuni testimoni lo hanno visto viaggiare a forte velocità e poi finire in testacoda.

    Non solo. Pare che il “fortunato” abbia tentato di vendere la sua nuova Lamborghini al noto presentatore tv Jay Leno, appassionato di vetture di lusso, contattandolo sulla sua pagina facebook. La decisione sarebbe arrivata dopo aver scoperto la tassa da circa 100mila dollari che deve pagare come proprietario dell’auto.

    Questo ha insospettito gli agenti che stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente che potrebbe essere stato causato volontariamente da Dopp per riscuotere il premio assicurativo.

    In ogni caso la fiammante Lamborghini ora è tutta ammaccata e il suo nuovo proprietario corre il rischio non guidarla per molto tempo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati