Speciale Natale

Vinicio Marchioni per The Luxer.com: quando si incontrano italianità ed eccellenza

Vinicio Marchioni per The Luxer.com: quando si incontrano italianità ed eccellenza

The Luxer

da in Made in Italy, Moda, Personaggi, The Luxer, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Un teatro in penombra. 120 secondi. Un talento italiano al 100%. L’intervista di Vinicio Marchioni è la cover story di The Luxer.com, la boutique online multibrand che fa dell’italianità e dell’artigianalità il suo punto forte.

    Un uomo, un padre, un attore, un italiano che sbarca a Hollywood in un film, “Third Person” con un cast stellare. Una eccellenza, quella di Vinicio, che traspare dal tono profondo, lo sguardo avvolgente e l’incredibile carriera partita dalla serie tv con “Romanzo Criminale” e approdata al cinema d’Oltreoceano. Chi meglio di Vinicio può rappresentare il valore del Made in Italy? Per questo The Luxer.com lo ha scelto per The Stories, la sua sezione editoriale dedicata al racconto della tradizione artigianale attraverso i volti e le voci di coloro che fanno della propria vita e del proprio lavoro una vera forma di arte.

    La filosofia di The Luxer.com si evince da queste incursioni e racconti all’interno di quella che è una boutique virtuale che permette ai propri clienti di vivere un’esperienza d’acquisto unica, potendo scegliere tra un’ampia selezione di capi e accessori, tutti firmati da grandi nomi dello stile, oltre a limited editon e capsule collection pensate appositamente per The Luxer e dedicate a chi ricerca sempre il meglio, con prodotti che uniscono alta manifattura artigianale e bellezza.

    Tod’s, Roger Vivier, Hogan, Hogan Rebel e Fay sono i partner ufficiali di The Luxer.com presenti con capi e accessori iconici delle loro collezioni e anche con prodotti realizzati in esclusiva, acquistabili solo sul portale di e-shopping più “in” del web. The Luxer si pone proprio l’obiettivo di mostrare al mondo lo stile italiano e la bellezza di una tradizione che sa rimanere tale anche con uno sguardo verso il futuro, lontano dai trend stagionali: i prodotti selezionati sono sofisticati e inaspettati, frutto di ricerca nella cultura, nella tradizione dell’unicità e del fatto a mano.

    Scopri The Luxer e le storie che rendono unico e riconoscibile uno stile. Bellezza, arte e tradizione hanno un luogo in cui raccontarsi, perché lo stile non passa mai di moda.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Made in ItalyModaPersonaggiThe LuxerVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI