Vionnet veste Madalina Ghenea per la terza serata di Sanremo 2016

Per la terza serata di Sanremo 2016, Vionnet veste Madalina Ghenea esaltando il suo fisico statuario: trasparenze, spacchi e ampie scollature saranno difficili da dimenticare!

da , il

    Vionnet veste Madalina Ghenea per la terza serata di Sanremo 2016

    L’eleganza è di casa a Sanremo 2016, con gli abiti Vionnet per Madalina Ghenea. La terza serata del Festival della canzone italiana, ha visto la bella attrice e modella rumena in creazioni di Alta Moda estremamente sensuali. Scollature vertiginose e dettagli cut out hanno sicuramente fatto girare la testa a molti telespettatori, e forse anche al conduttore Carlo Conti, protagonista di una gaffe in diretta!

    Abiti di Alta Moda Vionnet

    Dopo aver ottenuto moltissimi consensi per i look della seconda serata di Sanremo 2016, Madalina Ghenea prova ancora a salire sul podio delle reginette di eleganza di questo Festival, scegliendo, per lo spettacolo dell’11 febbraio, sensazionali abiti da sera firmati Vionnet! La parola d’ordine per questa edizione è “osare”. Via libera, dunque, a spacchi, trasparenze, scolli a V e aperture b-side ad alto tasso di seduzione!

    Abito da sera con frange di Madalina Ghenea

    Il primo look di Madalina Ghenea in Vionnet, è un vestito da sera dal taglio scivolato e con gonna svasata verso il basso, interamente ricoperto di frange. La tonalità è vibrante: l’abito brilla di azzurro e argento mixati fra di loro. Il risultato è un outfit luminoso e di grande eleganza! Le spalline sottili mettono in risalto il décolleté ma il massimo della seduzione deve ancora arrivare!

    Vestito rosso Vionnet per Madalina

    La sensualità raggiunge i massimi vertici al Festival di Sanremo con il secondo look di Madalina Ghenea in Vionnet! Accompagnata da Carlo Conti nella discesa della scalinata, ha sfoggiato il suo lungo abito rosso con ampia scollatura a punta sul seno. Dettagli cut out rendevano nudi i fianchi mentre b-side, un’ampia apertura lasciava quasi completamente scoperta la schiena. Ed è in questa occasione, forse ammaliato dalla bellezza di Madalina, che il conduttore si è reso protagonista di una clamorosa gaffe. Per evitare di toccare la pelle nuda, ha posato la mano erroneamente sulla valletta!

    Tubino cut out Vionnet

    Il terzo look di Madalina Ghenea in Vionnet è un elegantissimo abito black & white, caratterizzato da una gonna a tubino in tessuto nero rigato, e un candido e lunghissimo strascico bianco! Il corpino, a maniche lunghe, presentava un doppio dettaglio centrale con scollo a cuore e motivo cut out sull’addome. Il look, era naturalmente completato da gioielli da sogno e un’acconciatura che lascia finalmente sciolti i capelli, il pendant perfetto per i vestiti indossati nella terza serata!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati