NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vip, aeroporto privato per la famiglia Pitt-Jolie

Vip, aeroporto privato per la famiglia Pitt-Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno in progetto di costruire un loro aeroporto privato adiacente alla proprietà di Chateau Miravel, un fantastico castello le due celebrità hanno pagato una fortuna

da in Aerei di lusso, Angelina Jolie, Brad Pitt, Curiosità, Lifestyle, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Capricci che soltanto i ricchi e le star possono permettersi, e non stiamo parlando semplicemente di un normale jet privato ma di un intero aeroporto, questo a quanto pare è quanto desidera la coppia Pitti-Jolie.

    Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono un aeroporto privato a Chateau Miravel, il castello che la coppia possiede in Francia. Insomma che c’è di male a volere un aeroporto in cui non c’è neppure bisogno di fare la coda per il check-in.

    Secondo alcune voci infatti, parte che il Sgnor Pitt abbia intenzione di acquistare dei terreni circostanti la tenuta per poter realizzare questo progetto che di certo avrà un ingente costo.

    Insomma la famiglia Pitt-Jolie non si fa mancare assolutamente nulla.

    Tra l’altro in questo modo i due riusciranno a blindare la loro proprietà, il progetto prevede infatti di accedere all’aeroporto proprio dall’interno, i paparazzi dovranno escogitare un buon piano per avvicinarsi a casa Pitt.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoAngelina JolieBrad PittCuriositàLifestyleVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI