Speciale Natale

Vip estate 2015: le mete più esclusive amate dalle star [FOTO]

Vip estate 2015: le mete più esclusive amate dalle star [FOTO]

Scopri quali sono le località più in vista scelte dai Vip per trascorrere le vacanze estive

da in Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Vip estate 2015: quest’anno, dove avranno prenotato le star? Costa Smeralda, Forte dei Marmi, Formentera, Miami, o Bahamas, l’estate è arrivata e i giornali di gossip si sono già riempiti di foto dei Vip in vacanza in queste location, fra le più gettonate dalle star internazionali. Alcuni personaggi famosi preferiscono continuare a scegliere queste destinazioni classiche, altri invece, nella vana speranza di essere lasciati in pace dai paparazzi, si recano in luoghi meno scontati e non confidano a nessuno la destinazione. Vediamo allora quali sono le mete più esclusive preferite dai personaggi noti.

    La Sardegna, e in particolare la Costa Smeralda si conferma ormai da anni una delle mete preferite dai Vip, così come la Versilia con Forte dei Marmi. Due locations che vedono Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci fra gli habituè più assidui, che spesso ospitano amici come Simona Ventura, Valeria Marini, Alba Parietti e Anna Falchi. E fra le mete classiche sul suolo italiano non mancano anche l’isola di Capri, che quest’anno vede le vacanze di Belen e Stefano De Martino, e Milano Marittima, località più Vip della Riviera Romagnola. Tra i fan dell’isola di Pantelleria ci sono Fabio Capello e Giorgio Armani, mentre Lampedusa accoglierà come sempre Claudio Baglioni. Meta preferita dalle celebrità sono anche le Eolie, e soprattutto Panarea, dove sono solite passare bellezze del calibro di Naomi Campbell e Stephanie Seymour.
    La Spagna è gettonatissima grazie ad Ibiza e Formentera, che continuano anche quest’anno ad essere una delle destinazioni più in voga fra i Vip.

    In Francia, per mantenerci sulle mete di lusso classiche, molti Vip stanno già prendendo il sole a Montecarlo o a Saint Tropez, dove ad ospitare i vip più in voga è senz’altro il Nikki Beach, che fra i suoi ospiti accoglie Geri Halliwell e Penelope Cruz con Javier Bardem.
    Per quanto riguarda le destinazioni oltreoceano, Miami rappresenta sicuramente una delle location più frequentate dai Vip nostrani ma anche dai divi di Hollywood: Cristiano Ronaldo, Victoria Silvstedt, Naomi Campbell e molti altri personaggi sono di casa ad Ocean Drive.
    Malibu vede star del calibro di Jennifer Aniston, Liv Tyler e Matthew McConaughey, ma il top delle locations Vip sono senz’altro gli Hamptons, una zona che comprende le incantevoli cittadine sul mare, Southampton, East Hampton, Bridgehampton. La baia a sud nella penisola di Long Island vede personaggi del calibro dell’ex Beatle Paul McCartney, o di Steven Spielberg, di Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker, Madonna e Lady Gaga.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ViaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI