Speciale Natale

Vip estate 2016: le mete più esclusive amate dalle star [FOTO]

Vip estate 2016: le mete più esclusive amate dalle star [FOTO]

Ecco le location scelte dai Vip per passare le vacanze estive: dalle spiagge italiane alle isole delle Hawaii, le scelte delle star

da in Mare, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Volete conoscere le mete più esclusive amate dalle star per l’estate 2016? Oggi vi portiamo alla scoperta delle location scelte dai Vip per passare le vacanze estive. Le spiagge si riempiono e le mete turistiche più “in” registrano le presenze delle celebrità italiane ed internazionali. Volete sapere il luogo preferito dalle star per l’estate 2016? Sicuramente Ibiza, l’isola del divertimento per antonomasia, ma anche l’isola con spiagge paradisiache e acque caraibiche. Scopriamo quale Vip sta volando alle Baleari e chi ha scelto un altro lido.

    Belen Rodriguez e famiglia hanno già aperto le danze e si stanno rilassando nella meravigliosa Ibiza, l’isola dove è impossibile annoiarsi perchè si vive ventiquattro ore su ventiquattro. Anna Safroncik, Cristina Buccino e il calciatore Marco Borriello, Fabio Galante e Nicole Minetti scelgono una delle spiagge più note: la bellissima Playa de ses Salines con i suoi locali alla moda, Playa d’en Bossa dove la musica e il divertimento regnano sovrani, Cala Llonga dal mare cristallino o Playa di es Cavallet per chi vuole prendere il sole senza veli. La sera, i Vip più richiesti del momento vengono invitati nei locali più belli per arrivare all’alba cavalcando la movida. E per non rischiare di annoiarsi, le celebrità in vacanza ad Ibiza sono solite spostarsi anche a Formentera, la vicina isola dove trovare pochi hotel di lusso ma da sogno, e spiagge di sabbia bianca e acque turchesi su cui si stanno rilassando Federica Nargi e Alessandro Matri. Playa de ses Illetes, la spiaggia più bella di Formentera e forse delle Isole Baleari, è da sempre scelta da nomi noti come Flavio Briatore, Leonardo Di Caprio e da I Brangelina, che qui arrivano via mare grazie ai loro yacht di lusso.
    Molti volti noti come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Francesco Totti e Ilary Blasi o Gigi Buffon con Ilaria D’Amico, continuano a soggiornare in Versilia, perchè considerata una location comoda soprattutto per chi ha figli piccoli.

    Di giorno il ritrovo è al Bagno Roma Levante di Forte dei Marmi o al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta, mentre la sera rimane in auge la storica Capannina.
    A Capalbio si ritroveranno Barbara d’Urso e gli altri Vip della sinistra radical chic: politici e gente dello spettacolo e della musica si incontreranno sul tratto di costa che porta ad Orbetello, anche ormeggiati nel porto sulle loro belle barche di lusso.
    A Saint-Tropez è un via vai di barche da cui scendono anche le celebrità di Hollywood fra cui Jay Z e Beyonce, i coniugi Beckham e Keanu Reeves.
    Le Hawaii tornano al top soprattutto per Maui, un’isola amata da star del calibro di Paris Hilton, Jennifer Garner, Ben Affleck e Kate Hudson.
    E meta scelta da molti Vip è anche Cabo San Lucas in Messico, dove sono soliti andare Jennifer Aniston in compagnia della collega e amica Courtney Cox, e Gwyneth Paltrow.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MareViaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI