Vip, Pamela Anderson sommersa dai debiti

Vip, Pamela Anderson sommersa dai debiti

Pamela Anderson sommersa dai debiti a causa di lavori edili per rendere estremamente lussuosa la sua già preziosa villa di Malibu, in California

da in Curiosità, Immobili Di Lusso, Malibu, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Non è un buon momento neppure per Vip e celebrità, che trascurando la serietà del problema della recessione, investono cifre esorbitanti in lusso e capricci. Questo è quanto è accaduto nel caso della sventurata Pamela Anderson che si è ritrovata completamente sommersa dai debiti.

    Pare che la ex bagnina di Baywatch sia stata citata in giudizio da cinque imprese edili per fatture non saldate. Dopo le spese folli per rendere ancora più esclusiva e confortevole la sua lussuosa villa di Malibu, California, Pamela dovrà dare i conti con le imprese al quale ha commissionato i lavori.

    Pamela deve presumibilmente circa 1 milione di dollari per i lavori eseguiti nella nuova casa a diversi imprenditori. E diciamolo che l’ex coniglietta non ha proprio badato a spese, vi basti pensare che ha fatto piastrellare in oro la piscina, speso 50.000 dollari per i divani, e 174.000 per un ottimo sistema hi-fi.

    Nonostante queste chicche si stima che la bella Pamela, abbia bisogno di altri 950.000 dollari per rendere la casa abitale. Deve aver fatto sicuramente confusione con i conti.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàImmobili Di LussoMalibuVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI