NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Virgin America offre un suo areo a noleggio per 60mila dollari

Virgin America offre un suo areo a noleggio per 60mila dollari

Un'offerta unica per chi vuole vivere un viaggio da veri ricchi grazie a Virgin America che dà la possibilità di prenotare ai privati un intero aereo della propria flotta per un viaggio andata e ritorno a 60mila dollari

da in Beni di Lusso, Motori di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    aereo virgin

    Un modo esclusivo di viaggiare in aereo grazie all’offerta di Virgin America che dà l’opportunità di noleggiare un areo della sua flotta per 60mila dollari. Sul sito Giltcity.com si può così affittare un intero veivolo da 146 persone per una tratta, andata e ritorno, con un pacchetto completo per ogni destinazione negli States, escluso il Messico. Il noleggio si aggira intorno ai 410 dollari a persona, un costo neanche troppo eccessivo se si pensa che si può avere un aereo solo per sé e i propri ospiti, sempre che si raggiunga il numero totale di passeggeri. Nel pacchetto sono compresi ovviamente tutti i servizi durante il volo.

    Viaggiare in aereo è diventato ormai una necessità per molti che per lavoro devono volare da una parte all’altra del globo.

    In questo settore si stanno quindi moltiplicando le offerte di viaggi di lusso, un modo per rendere piacevole il volo, coccolando i passeggeri tra le nuvole.

    Cabine sempre più spaziose o voli a noleggio esclusivi sono messi a disposizione di aziende o privati che vogliono vivere il viaggio come un’esperienza di lusso, senza badare a spese pur di viaggiare in tutta comodità. C’è chi ha addirittura prenotato un’intera navetta spaziale per i futuri viaggi dello spazio, spendendo per sé e la famiglia un milione di dollari.

    In questo senso rientra anche l’offerta di Virgin America che dà l’occasione di prenotare un intero aereo per ogni città degli Stati Uniti (a esclusione del Messico) fino al 15 giugno 2012. Il tutto per 60mila dollari: se trovate 145 amici potete organizzare una vacanza davvero unica.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoMotori di lussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI