Virgin Galactic, per la tuta dei turisti spaziali l’ispirazione è James Bond

Virgin Galactic, per la tuta dei turisti spaziali l’ispirazione è James Bond

Da James Bond arriva l'ispirazione della tuta che indosseranno i primi turisti dello spazio della compagnia Virgin Galactic, ideata dal miliardario Richard Branson, su misura e personalizzata con le iniziali

da in Alta Società, Beni di Lusso, Miliardari, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    tuta voli virgin

    Continuano i preparativi della Virgin Galactic, la società per il turismo spaziale ideata da sir Richard Branson, con la creazione della tuta che indosseranno i turisti dello spazio ispirata a James Bond. Il modello è quello indossato dallo 007 più famoso del mondo nel fil del 1979 ‘Moonraker‘, almeno nella scelta del colore e del taglio, visto che per il resto si tratterà di un abbigliamento studiato ad hoc. Oltre alla tuta i primi turisti avranno anche un casco integrale con microfono incorporato e cuffie con un serbatoio di ossigeno. Tutto, dalle scarpe all’abbigliamento sarà su misura e siglato con le iniziali.

    Ormai tutto è pronto per i viaggi turistici nello spazio, con i primi biglietti già venduti a 200mila dollari.

    Il progetto dovrebbe prendere il via tra il 2012 e il 2013 e dalla Virgin Galactic sono ottimisti sui tempi per la partenza della prima navetta, già collaudata all’inaugurazione del primo spazioporto privato del miliardario nel Nuovo Messico. Ora che anche la mise è stata decisa, manca davvero poco.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBeni di LussoMiliardariViaggiVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI