Visionaire 61, la rivista più grande al mondo da 1.500 dollari

Visionaire 61, la rivista più grande al mondo da 1.500 dollari

Costa millecinquecento dollari una delle 250 copie del numero di novembre di Visionaire 61, la rivista d'arte e moda, che è entrata nel Guinness dei Primati come la rivista più grande al mondo

da in Alta Società, Arte, Curiosità, New York, VIP
Ultimo aggiornamento:

    visionaire 61 larger than life

    Sì, avete letto bene: 1.500 dollari per una rivista, ma non una qualsiasi. Stiamo parlando di Visionarie 61, prestigioso periodico d’arte che entra nel Guinness dei Primati con l’edizione del mese di novembre ‘Larger Than Life‘ dalle dimensioni di 1,7 m x 2,4 m. Sulla copertina campeggia una foto di Lady Gaga possiamo dire a grandezza naturale, viste le dimensioni della rivista. L’edizione da record è ovviamente limitata a sole 250 copie vendute a 1.500 dollari l’una, ma per chi non ha lo spazio sufficiente ci sarà anche una versione standard, prodotta in 2500 copie, in vendita per 375 dollari.

    Per il numero, che celebra la grandezza in ogni sua forma come ‘fuga dalla normalità‘, riprendendo una frase di Karl Lagerfeld, non poteva che esserci Lady Gaga in copertina, icona della musica e dello stile ‘larger’ con i suoi look sempre ‘esagerati’.

    Il costo della rivista non è dovuto solo alle dimensioni da record, ma anche ai contributi dei più grandi fotografi come Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, che hanno realizzato la copertina, Steven Klein, Mario Sorrenti, Bruce Weber e Sam Taylor-Wood, oltre alla partecipazione del regista Ridley Scott.

    La scelta di dimensioni così eclatanti ha comunque fatto lievitare il prezzo anche perché potrà essere usata come un vero complemento d’arredo di altissimo design adatto agli ambienti più cool.

    Se non volete spendete 1.500 dollari per la vostra copia e vi trovate a New York potete sempre vederla alla Visionaire Gallery, dove sarà esposta per il mese di novembre.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArteCuriositàNew YorkVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI