Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Vista sul lago e piscina pensile per la dimora più bella di Kelowna

Vista sul lago e piscina pensile per la dimora più bella di Kelowna

Il prezzo di questa residenza è di 8,8 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Nel 2013, quando è stata messa in vendita, costava 9,8 milioni di dollari. Non avendo ricevuto alcuna offerta, però, gli ex proprietari di quella che è considerata la villa più bella di Kelowna hanno saggiamente deciso di abbassare il tiro. Il prezzo di questa residenza, oggi, è di 8,8 milioni di dollari, ed include anche l’utilizzo di una canoa per navigare lungo il lago di Okanagan. Con 70.000 dollari in più, poi, è possibile accaparrarsi anche un garage a due piani, provvisto di un apposito ascensore che consente di trasportare le auto da sopra a sotto e viceversa. La casa si trova a Sheerwater, uno dei quartieri più prestigiosi di questa suggestiva città canadese, e gode di una vista assolutamente spettacolare sulle meraviglie della Columbia Britannica. L’immobile offre 1500 metri quadrati di spazio, distribuiti su quattro livelli, mentre il terreno circostante vanta una superficie di quasi un ettaro.

    Questa magnifica villa di lusso in Canada è stata disegnata dall’architetto David Tyrell, che ha inteso darle un aspetto chiaramente asiatico tramite un sapiente utilizzo degli elementi tipici dell’architettura orientale: il legno, la pietra, il vetro e i colori caldi. E’ stata costruita in mezzo ad un cumulo di rocce, cosa che la rende ancor più incredibilmente unica nel suo genere. E’ su questo straordinario paesaggio incontaminato, ma anche sullo specchio d’acqua che bagna la città di Kelowna, che affacciano le stanze dell’immobile, tutte arredate in stile rigorosamente moderno e lussuoso e provviste di grandi vetrate. Il salotto è un ambiente spaziosissimo e confortevole, la cui struttura ricorda quella dei classici loft della Grande Mela. Al centro del pavimento di granito grigio trovano spazio divani e poltrone bianchi dal design squisitamente contemporaneo, bianchi come i mobili della cucina che si trova, invece, alle spalle dal salotto.

    L’angolo opposto è interamente adibito a sala da pranzo, le cui sedie di tessuto rosso sdrammatizzano l’effetto, altrimenti troppo freddo, del total white. 

    Ritroviamo lo stesso schema di colori nella zona notte, anch’essa dotata di finestre a tutta parete che offrono degli scorci veramente suggestivi del lago e dei monti che circondano la città. Per ammirarli in tutto il loro splendore, senza alcun impedimento, è però necessario salire al quarto piano dell’edificio, dove c’è un terrazzo che definirlo mozzafiato sarebbe alquanto riduttivo. Ci sono divani in teak e sedie a sdraio, ma anche una grande piscina a bordo della quale i futuri inquilini potranno organizzare dei magnifici party al chiaro di luna.

    Villa di lusso in Canada? Sfoglia sul nostro sito le migliori residenze in vendita a Kelowna.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI