Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Vita di lusso a New York: attico in affitto a $250 mila al mese

Vita di lusso a New York: attico in affitto a $250 mila al mese

Un affitto da 250 mila dollari al mese per un attico super lusso? A New York è possibile e questa casa di lusso è disponibile per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza unica

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, New York, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Recentemente a New York è stato raggiunto un nuovo record storico nel settore immobiliare: 250 mila dollari al mese per l’affitto di un attico. Ovviamente, com’è facile immaginare, non si tratta di appartamenti qualsiasi, ma delle due suites superlusso del New York Palace, uno degli alberghi più prestigiosi della città. Il costo mensile di queste due residenze è recentemente aumentato: sembra una follia, eppure sono tanti i miliardari che, durante un soggiorno prolungato nella Grande Mela, vogliono avere la città ai loro piedi e godere di tutto il lusso possibile che New York può loro offrire e senza preoccuparsi dei costi.

    In queste stanze hanno soggiornato spesso grandi nomi dello spettacolo e della cultura di livello mondiale, come Michael Jackson o Whitney Houston. Gli attici si trovano al 55mo piano della torre edificata nel 1980, proprio dietro uno dei palazzi storici di New York risalente al 1800.

    Le due suite hanno nomi evocativi, Jewel e Champagne, e sono una creazione di Martin Katz, famosissimo a New York. Ciascuna suite dispone di tre camere da letto estremamente lussuose. I bagni sono interamente rivestiti di marmo italiano e curati nei dettagli. Gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alle vetrate a tutta altezza che occupano gran parte delle mura perimetrali degli appartamenti.

    Gli arredi sono ricercati, eleganti ma sobri, e incarnano perfettamente l’idea di lusso italiano che l’architetto voleva comunicare.

    Nelle zone living sono presenti grandi e comodi divani in colori neutri e diversi camini dal tocco classico ma il pezzo forte di questi ambienti, è un lampadario in cristallo a due piani. Si tratta di un esclusivo modello realizzato appositamente per queste suite che, da solo, è capace di donare stile e classe a tutto l’ambiente.

    Nella suite Champagne, inoltre, è stata realizzata una stanza refrigerata, capace di mantenere la temperatura costante al suo interno per conservare al meglio le lussuose bollicine, tanto amate da chi, solitamente, decide di affittare questi appartamenti al New York Palace.

    Da quassù la vista è spettacolare. Le ampie vetrate e la grande terrazza a livello attrezzata si affacciano sul cuore di New York e, di notte, si crea un’atmosfera magica con le luci soffuse della Grande Mela che arrivano all’interno degli attici. Quante persone, a New York, possono dire di poter ammirare la luce mercuriale dell’Empire State Building dalla finestra del proprio soggiorno?

    Se hai sempre sognato di vivere in una casa di lusso a New York, clicca qui per vedere gli immobili di pregio in vendita nella Grande Mela: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoNew YorkQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Martedì 03/06/2014 15:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI