Vitality Show 2010: pacchetto benessere di extralusso

Vitality Show 2010: pacchetto benessere di extralusso

Speciale pacchetto benessere offerto ad un prezzo ragionale in occasione della grande fiera dedicata alla bellezza e al corpo: Al Vitality Show 2010 di Londra avrete modo di acquistare ad un prezzo speciale uno speciale pacchetto benessere che pare sia il più costoso al mondo

da in Benessere, Centro Benessere, Londra, Primo Piano, Spa
Ultimo aggiornamento:

    Trattamenti Spa per celebrità

    Il Vitality Show di Londra è il posto giusto per dedicare un po’ di tempo al proprio corpo e preoccuparsi del proprio benessere. Se ti interessano le ultime novità in fatto di diete, trattamenti, bellezza, questo è un e vento che assolutamente non potete proprio perdervi, specialmente se sta vate già programmando di fare una capatina a Londra la prossima settimana. Questo grande evento, che prevede lezioni di fitness, cucina salutare, centro benessere, ti aspetta dal 18 al 21 marzo a Londra. In tale occasione verranno praticamente svenduti veri e propri pacchetti benessere estremamente costosi, che per l’occasione verranno dati via a prezzi abbastanza contenuti in relazione al reale valore dei trattamenti. Con sole 5.000 sterline avete modo di accaparrarvi costosi pacchetti di trattamenti già scelti da diverse celebrità.

    In occasione del Vitality Show 2010 verrà offerta ai visitatori la possibilità di accaparrarsi il pacchetto benessere più costoso al mondo, con trattamenti estremamente costosi da valore di milioni di dollari. Sembra un po’ un esagerazione eppure costano tanto i trattamenti attraverso cui, celebrità come Victoria Beckham, tentano di preservare la loro bellezza.

    Questo speciale pacchetto benessere comprende ben cinque costosissimi trattamenti: Hot rock’ spinal massage, un massaggio alla schiena con polvere di diamantati africani mescolata ad altre sostanze, il cui costo è di 500 sterline; Scrub corpo esfoliante che utilizza un cacao molto speciale ed estremamente costoso, che vi darà ottimi risultati nel trattamento della buccia d’arancia, (800 sterline); Trattamento capelli a base di caviale per 1.300 sterline al quale seguirà un altro trattamento a base di costoso caffè dal valore di 700 sterline.

    Ogni trattamento comprende componenti particolarmente preziose tra cui diamanti, oro, e caviale di primissima qualità. Potete ottenere l’intero pacchetto, come dicevo, per 5.000 sterline: per molti di voi sarà semplicemente un sogno che si avvera.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCentro BenessereLondraPrimo PianoSpa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI