Vitium, la prima minipiscina in oro a 24 carati made in Italy

Vitium, la prima minipiscina in oro a 24 carati made in Italy

Dalla collaborazione tra il designer Giacomo Arcaro e l'artista Roberto Martini nasce Vitium, la prima minipiscina idromassaggio in pelle e oro a 24 carati, in grado di ospitare fino a sei persone

da in Accessori casa, Arredamento, Design, Oro
Ultimo aggiornamento:

    vitium vasca oro

    Come farsi un bel bagno nell’oro e in senso letterale. Ora è possibile, anche se non abitate negli Arabi Uniti grazie a Vitium, la prima minipiscina in oro a 24 carati tutta made in Italy. A firmarla sono infatti il designer Giacomo Arcaro e l’artista Roberto Martini che hanno realizzato una vera opera d’arte. Solo materiali di altissima qualità come oro giallo o antico, e pelle capitonné per gli esterni a cui si aggiungono dettagli in glitter oro. Vitium è una minipiscina idromassaggio in grado di ospitare sei persone ed è stata creata per il mercato degli Emirati Arabi.

    Un vero “vizio” in tutti i sensi che unisco comfort, lusso e un senso di opulenza come poche al mondo.

    La collaborazione tra i due artisti, tutti made in Italy, ha dato vita a qualcosa che è più di una semplice vasca.

    Gli esterni sono in pelle capitonné, disponibili nella versione bianca o nera, ma la cosa più particolare sono le pareti interni, completamente rivestite in foglie d’oro a 24 carati, disponibili anche nella versione oro antico.

    A questo si aggiunge una serie di optional come l’impianto audio con subwoofer, il meccanismo di accensione tramite iPhone, regolamentazione personalizza del massaggio e gestione automatica di luci e aromaterapia, oltre a il telecomando in glitter oro e un servizio di assistenza 24 ore su 24 da ogni città del mondo.

    Vitium è prodotta espressamente per il mercato dei paesi arabi, ma si può richiedere direttamente all’azienda. Il prezzo? Solo su richiesta.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoDesignOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI