Speciale Natale

Vivere il sogno della Dolce Vita in una villa a Portofino

Vivere il sogno della Dolce Vita in una villa a Portofino

Villa Giulia è una favolosa proprietà con 10 posti letto che si trova in cima alle colline che si affacciano sulla costa con una bellissima vista sul porticciolo di Portofino

da in Per pochi intimi, Viaggi, Ville d'epoca, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Portofino è un minuscolo comune della Liguria da molti considerato l’ottava meraviglia del mondo. Abitata da non più di 500 persone, questa splendida cittadina è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un po’ di privacy, anche in periodi dell’anno in cui le località balneari sono decisamente frequentate. La baia di Portofino è una specie di conca naturale, divenuta famosa nel mondo per la sua celebre Piazzetta, che fin dagli anni ’60 ospita attori e attrici, aristocratici e personaggi ricchi e famosi, tutti alla ricerca di un posto in prima fila per ammirare il tramonto e partecipare a party esclusivi.

    Nel corso degli anni, Portofino ha visto affermarsi un elevato standard di vita grazie ai suoi celebri ospiti, ai grandi yacht, alle regate famose come il Trofeo Zegna e grazie alla sua incredibile e naturale bellezza. Se anche voi siete rimasti conquistati da questa piccola ma rinomata cittadina della Liguria, il consiglio è quello di visitarla approfittando di una settimana di vacanza in villa, per apprezzare appieno delle comodità offerte da questa sistemazione.

    Il consiglio di Cernobbiodeluxe a riguardo è di affittare Villa Giulia, una proprietà con 10 posti letto situata su dodici ettari di terreno in cima alle colline che si affacciano sulla costa e dalle quali si può godere di un meraviglioso panorama sul Mar Tirreno e sul porticciolo di Portofino. Nonostante questa villa offra un grado di privacy e di isolamento quasi totale, la sua posizione è piuttosto comoda e consente di raggiungere a piedi il centro della città in pochi minuti.

    L’accesso a Villa Giulia è decisamente poco convenzionale e prevede l’attraversamento di un tunnel di 200 metri scavato nella roccia sul mare di Portofino, per poi prendere un ascensore fino al cancello d’ingresso a 80 metri di altezza. Quindi un percorso attraverso il suggestivo giardino conduce alla casa, costruita su tre livelli. L’ambiente esterno è completato da una grande piscina in terrazza, dalla quale si gode una vista mozzafiato.

    Inutile specificare che il mare è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Al paradiso naturale offerto da Portofino, si unisce così una sistemazione dal confort ineguagliabile, che non potrete non apprezzare se amate farvi coccolare anche in vacanza.

    Per ulteriori informazioni sull’affitto di Villa Giulia a Portofino, vi invitiamo a visitare il sito di Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/italia-del-nord/villa-giulia.html

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimiViaggiVille d'epocaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI