NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vivienne Westowood, nuova boutique Man a Londra

Vivienne Westowood, nuova boutique Man a Londra

Vvienne Westowood ha inaugurato una nuova boutiqu a Londra dedicata solo ed esclusivamente alla moda uomo

da in Boutique di lusso, Londra, Moda
Ultimo aggiornamento:

    vivienne westwood londra

    Vivienne Westwood ha inaugurato di recente il primo store Man di Conduit Street, Londra: un nuovo punto vendita dedicato solo ed esclusivamente all’universo maschile, che rappresenta l’espansione del marchio in Europa. Sono certa che gli uomini londinesi saranno particolarmente contenti di tale notizia, e lo saranno anche donne che trarranno diversi vantaggi da questa nuova apertura. La nuova boutique è stata inaugurata esattamente il 19 marzo, e pare che abbia già avuto un discreto successo, anche se probabilmente grazie ad un design che rende tra l’altro particolarmente accogliente il nuovo spazio, che il marchio ha dedicato all’abbigliamento uomo, non mancherà neppure un a vasta gamma di accessori.

    Il nuovo negozio Vivienne Westwood prende ispirazione dal precedente spazio Man presente al piano interrato del punto vendita al 44 di Conduit Street: un ambiente molto naturale ed estremamente rilassante che si caratterizza per alcuni elementi chiave come ad esempio le rifiniture in acciaio e i pavimenti in legno di quercia. Il logo Man invece prende spunto d Stonehenge.

    Vivienne Westwood Man

    Uno degli elementi distintivi del nuovo punto vendita Vivienne Westwood Man è la “Crypt” coperta da uno strato di vetro.

    Uno spazio di forma rettangolare trasformato in un elemento distintivo all’interno del pavimento.

    Foto tratte da Sfilate

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoLondraModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI