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Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Milano, torna la notte più attesa dello shopping

Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Milano, torna la notte più attesa dello shopping

Torna la Vogue Fashion Night Out, il 6 settembre a Milano, il 13 a Roma e il 18 per la prima volta a Firenze: una serata a base di shopping e moda con creazioni in esclusiva di tante griffe di moda

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    locandina vogue fashion night out 2012

    Conto alla rovescia per la Vogue Fashion’s Night Out 2012. Il 6 settembre scatta la notte dello shopping più attesa a Milano e non solo. Giunta alla quarta edizione, per quest’anno la VFNO sarà ospitato non solo nella città meneghina, ma anche a Roma (13 settembre) e per la prima volta anche a Firenze (18 settembre) e non solo. L’edizione 2012 vedrà lo shopping e lo stile protagonisti in ben 19 paesi nel mondo: una formula di successo che unisce fashion e moda, alla scoperta dello shopping di classe e con edizioni limitate create da stilisti e maison da non perdere.

    Milano torna così a essere il centro dello shopping dopo l’edizione di Convivio. La Vogue Fashion Night Out nasce per avvicinare i cittadini al mondo della moda, scoprendo le iniziative e gli eventi che terranno accese le luci della città fino a tarda serata.

    Non solo Milano visto che a seguire ci saranno Roma e Firenze, oltre agli appuntamenti in altre città nel mondo: il 6 settembre sarà la volta di Inghilterra, Francia,Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Corea, il 7 settembre in Cina, India, Germania e Russia, l’8 settembre a Taiwan e in Giappone), il10 e 12 settembre in Brasile, il 13 settembre in Portogallo, Turchia,Olanda e Messico, il 20 e 25 settembre in Grecia.

    Lungo le vie di Milano ci saranno allestimenti, cocktail party, concerti e iniziative speciali pensate per avvicinare la gente al mondo della moda, percepito spesso come lontano e fuori portata.

    Tante, tantissime le griffe che hanno ideato edizioni limitate per l’occasione, con negozi e boutique aperti fino alle 23.30

    Ci sarà l’occasione di personalizzare le Falabella da Stella McCartney grazie alla presenza nella boutique dell’artista Ludovica Gioscia, passando dalle pochette in velluti damascati di Ballin, in edizione limitata a 25 esemplari, o l’evento OneNight Outfit di Malloni, oltre alle t-shirt in limited edition di Peuterey con frasi di Valeria Solarino, Michele Riondino, Luca Marinelli e il direttore di Vogue ItaliaFranca Sozzani, in vendita nella boutique di via della Spiga.

    Appuntamenti imperdibili anche in via Montenapoleone che sarà la sede di una grande festa della moda firmata Vogue. Tanti gli eventi e i prodotti esclusivi delle griffe, da provare nelle boutique della Mecca della moda milanese come la shopping bag di Hogan, i bracciali Iceberg, la collezione di La Perla o il party di Etro dove poter conoscere gli stilisti della maison.

    Braccialetti esclusivi anche da Alexander McQueen, in via Verri, come da Trussardi, mentre Lanvin propone cover per iPad e iPhone esclusive. Tanti, tantissimi i nomi della moda e dello stile che renderanno indimenticabile la VFNO di Milano con prodotti in esclusiva, feste ed eventi.

    In più il ricavato delle vendite andrà a favore delle popolazioni dell’Emilia, colpite dal tremendo terremoto dello scorso maggio: una scusa in più per dedicarsi allo shopping e alla moda.

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