Volete la casa di Novak Djokovic? Eccola in vendita

La casa del campione di tennis Novak Djokovic è in vendita, una lussuosa abitazione con vista panoramica sulla Miami Bay dotata di tre stanze da letto, un soggiorno ampio con pareti vetrate, una cucina spaziosa e interamente realizzata in materiali ecosostenibili: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Avete sempre sognato di vivere nella casa di una star del tennis del calibro di Novak Djokovic? Beh, questa è la vostra occasione. Difatti il tennista serbo ha deciso di vendere la lussuosa abitazione subito dopo averla acquistata. Il motivo? Sembra che sia nato un nuovo desiderio nel suo cuore e un nuovo acquisto sia all’orizzonte. L’affinità di Novak Djokovic per le case che possono essere descritte con una sola parola – eccellenza – è ben nota a tutti e non necessita di ulteriori racconti.

    La casa di Novak Djokovic (11)

    L’unità immobiliare comprende 3 piani in un condominio residenziale più grande ed è interamente dotata di vetri panoramici che abbelliscono praticamente ogni stanza. Da ogni stanza si può godere di una vista mozzafiato sulla Miami Bay. Oltretutto la casa sorge direttamente sulla costa, a pochi passi dall’oceano Pacifico, il che la rende ancora più costosa. Lo spazio interno della grande villa non è per niente inferiore al lusso che si può osservare dall’esterno.

    La casa di Novak Djokovic (5)

    L’intera abitazione è decorata con mobili all’ultimo grido, dalle linee innovative, futuristiche, lussuose esse stesse. Non molto lontano si vede Miami Beach, forse una delle spiagge più famose del mondo. Inoltre vicino sorge l’Eighty Seventh Park, uno dei parchi più importanti di Miami. L’intera casa è realizzata con materiali ecosostenibili, come il vetro, ed è perfettamente in linea con le tendenze di Novak verso uno stile di vita pulito e ordinato. Nella casa ci sono 3 stanze da letto allestite alla maniera di Djokovic: ben areate, spaziose e molto soleggiate. Ogni stanza da letto ha un balcone dal quale si può osservare la città intorno. Inoltre nella casa c’è un soggiorno davvero ampio, in cui si trova un grande divano e una televisione a schermo piatto.

    La casa di Novak Djokovic (6)

    Una particolare attenzione merita la sala pranzo, che occupa una parte davvero vasta dell’intera abitazione. Decorata in stile contemporaneo, dotata di mobili dal lusso sfrenato è anche molto funzionale e pratica. La sala è situata vicino alla cucina, anch’essa alquanto spaziosa. Novak Djokovic è sempre stato riconosciuto come un guru del cibo sano. Anche per questo tutto lo spazio della cucina è allestito in modo da permettere di preparare il cibo velocemente. Sotto al piano terra è situata una spaziosa enoteca che può contenere una vasta gamma di vini esclusivi. Qui è possibile conservare delle bevande squisite, da versare poi nel bar della casa.

    Scopri altri bellissimi appartamenti a Miami.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati