NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Voli di lusso: Le nuove cabine prima classe di Lufthansa

Voli di lusso: Le nuove cabine prima classe di Lufthansa

Lufthansa rinnova le cabine dei voli di prima classe

da in Aerei di lusso, Alta Società, Compagnie aeree, Crociere Di Lusso, Curiosità, In Evidenza, Locali Lussuosi, news, voli lusso
Ultimo aggiornamento:

    Lufthansa Prima Classe

    Non mancherà di attirare la curiosità e non solo, di molti viaggiatori. La definizione che ne viene data dalla stessa Lufthansa è suggestiva: “la più tranquilla cabina di prima classe al mondo”. In questo modo la compagnia tedesca si mette in scia alle altre sorelle del volo per aver rinnovato le cabine di prima classe. Un servizio di eccellenza e di lusso per coccolare i propri passeggeri, quelli più esigenti. La cabina dell’A380 prevede pareti fonoassorbenti per isolare i passeggeri dai rumori che provengono dall’esterno dell’aereo.

    Ma la cosa che ci ha colpito di più, e che anche voi potete ammirare in foto, è il bagno. Tutto sembra, meno di essere a 10.000 metri di altezza. Cose che si son viste solo nei film che riproponevano gli interni dell’Air Force One, l’aereo presidenziale americano.

    Nessun bagno di una “ordinaria” prima classe è come questo. Dotato di ampi specchi verticali, con tutta una serie di “facilities” da hotel 5 stelle. Il locale comprende una zona dove cambiarsi con tanto di panca in pelle e l’area WC.

    E non finisce qui. Oltre a servizi igienici di lusso e la praticamente totale assenza di rumore, l’offerta si completa con cabine armadio per poter riporre i propri averi, al posto delle cosiddette “cappelliere”.

    Le cifre in gioco sono importanti.

    Un viaggiatore che volesse regalarsi una transvolata da sogno dovrà pagare 12.200 dollari ma il servizio è assolutamente in linea con quanto richiesto al momento della prenotazione.

    Il volo inaugurale dell’A380, di cui vi abbiamo parlato un pò di tempo fa, prevede degli ospiti d’eccezione: i giocatori della nazionale di calcio tedesca per la Coppa del Mondo.

    Mentre il primo volo commerciale è previsto per l’11 giugno, Francoforte-Tokyo. 526 posti totali, otto cabine di prima classe, 98 posti in business e 420 in economy.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoAlta SocietàCompagnie aereeCrociere Di LussoCuriositàIn EvidenzaLocali Lussuosinewsvoli lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI