Volvo XC60: il nuovo oggetto del desiderio viaggia su quattro ruote

da , il

    Volvo XC60: il nuovo oggetto del desiderio viaggia su quattro ruote

    È la Volvo XC60 il nuovo oggetto del desiderio che viaggia su quattro ruote. Se siete in cerca di un SUV o state cercando un’auto che abbia classe e carattere, questo è il modello che per fa voi. Pensata per muoversi con sicurezza, elegante ma essenziale nel design, la nuova Volvo XC60 è pronta a conquistare il mercato. Le parole chiave che riassumono le sue caratteristiche? Lusso, tecnologia e altissima qualità.

    T

    Se in passato erano gli uomini i grandi appassionati di motori, a oggi sono soprattutto le donne le vere intenditrici in questo capo e le automobili che scelgono rappresentano in tutto e per tutto la loro personalità, la loro ricerca di comfort e sicurezza, ma anche di un design elegante e all’avanguardia, tutte caratteristiche che ritroviamo nella nuova Volvo XC60.

    V

    Il bellissimo SUV della Volvo è il mezzo perfetto per far fronte ai ritmi frenetici della città, un’auto dagli altissimi standard di sicurezza, ma soprattutto un mezzo dallo stile dinamico perfetto per interpretare lo stile cosmopolita della donna moderna.

    T

    Lo stile minimal e le proporzioni perfette che caratterizzano gli esterni si ritrovano anche una volta saliti a bordo: moderno e intuitivo l’ampio display touch screen dal quale è possibile gestire le numerose funzionalità dell’auto, tra cui il telefono, la radio, il navigatore e ovviamente il clima. Pensato per non distrarre lo sguardo del guidatore dalla strada, il quadro strumenti è a sua volta digitale, con mappa del navigatore posizionata al centro, mentre il comodo head-up display proietta informazioni essenziali sul parabrezza. Insomma, alla Volvo XC60 non manca nulla per assecondare le esigenza di chiunque sieda al volante.

    In fatto di sicurezza, la nuova XC60 presenta anche un aggiornamento del sistema “City Safety” che ora comprende il supporto della sterzata capace di entrare in azione quando la frenata automatica da sola non è sufficiente, e questo rende il modello ancora più sicuro, perfetto per muoversi nella giungla metropolitana con meno rischi.

    T

    Un tocco di classe le luci a LED, di serie, mentre la griglia frontale presenta listelli cromati verticali con il logo Volvo che campeggia al centro. Insomma, guidare la nuova Volvo XC60 è un’esperienza unica, assolutamente da provare.

    T
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati