NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Voyage D’Hermés, nuova fragranza per lui e per lei

Voyage D’Hermés, nuova fragranza per lui e per lei

Il profumo Voyage D’Hermés è già in vendita in tutti i flagship store e nei centri autorizzati

da in Cosmesi Uomo, Hermès, Lifestyle, Profumi, uomo
Ultimo aggiornamento:

    Hermés ha lanciato sul mercato una nuova fragranza che si chiama Voyage D’Hermés, è bellissima e particolare e con un packaging sofisticato e accattivante. Se cercate un profumo nuovo, elegante e di classe, potreste optare per il profumo Voyage D’Hermés, nuova fragranza elegante che interpreta alla perfezione lo stile della maison francese. Il Voyage D’Hermes è una combinazione di profumi muschiati e odore di legno, presenta una elegante bottiglietta e una altrettanto elegante confezione regalo, anche la campagna pubblicitaria è studiata in ogni minimo dettaglio ed è stata affidata ad uno dei fotografi della National Geographic.

    Il profumo Voyage D’Hermés è già in vendita in tutti i flagship store e nei centri autorizzati. La bottiglia è particolare e frutto del genio di Philippe Mouquet, che per la sua realizzazione si è ispirato al design delle lenti di ingrandimento antiche, abbiamo un design molto raffinato ed una placchetta di alluminio scorrevole che copre il nebulizzatore, in questo modo non c’è nessun tappo da perdere!

    Il video promozionale di questa fragranza Hermes è stato realizzato da Eric Valli, uno dei bravissimi fotografi del National Geographic, nel video vediamo un cavallo al galoppo che percorre il mondo, passando dalle strade acciottolate di Parigi ai canyon, dai banchi di ghiaccio agli oceani candidi e cristallini.

    Eric Valli ha dichiarato: “Sono entrato nel mondo della fotografia attraverso la passione per il viaggio”, ha detto Valli. “Così il tema di Voyage d’Hermès è perfetto per me. Volevo fare qualcosa che contenesse elementi classici ma anche avventurosi e mai visti prima. Non si dovrebbe mai perdere di vista che la storia che stai raccontando è soprattutto fatta di emozione, è con emozione che si raggiunge la gente, non con riprese perfette”.

    Voyage Hermes profumo

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cosmesi UomoHermèsLifestyleProfumiuomo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI