Waldorf Astoria sbarca in Olanda con un nuovo hotel di lusso

Waldorf Astoria sbarca in Olanda con un nuovo hotel di lusso

Nuova struttura di lusso targata Waldorf Astoria, nel cuore dell'Europa, in Olanda dove il gruppo aprirà nel 2013 il suo nuovo hotel composto da sei edifici storici tra loro collegati

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    park avenue waldorf astoria

    Un altro indirizzo di lusso nel cuore dell’Europa con l’apertura da parte di Waldorf Astoria, la catena internazionale di hotel di lusso che per il prossimo 2013 sbarcherà in Olanda. Qui, nel centro della capitale, ad Amsterdam, sarà aperto la nuova struttura Waldorf Astoria Amsterdam, nata in collaborazione con Dijkhuis Vastgoed Management B.V, la società proprietaria dell’Hilton Amsterdam. Dal taglio moderno che si coniuga col passato, il nuovo hotel sarà composto da sei edifici storici affacciati sul canale Herengracht, con un totale di 94 camere e tutti i comfort degni di un hotel di lusso.

    Waldorf Astoria si conferma ancora una volta uno dei brand più noti e attivi nel mercato del turismo di lusso.

    La catena sta studiando un piano di espansione in tutto il mondo, a iniziare dall’esclusivo complesso al Palm Jumeirah di Dubai, una delle zone più esclusive dell’emirato.

    Non solo nuove frontiere, visto che il gruppo detiene il record per l’appartamento in affitto più costoso di New York (nella foto la hall dell’albergo). Dopo la Grande Mela e i paesi del Golfo è la volta della cara Vecchia Europa con l’apertura in Olanda.

    Il nuovo hotel avrà altissimi standard, come nel suo stile, con spazi in comune di alto prestigio come la spa, ristoranti e locali esclusivi e oltre 400 mq di spazio per congressi e incontri di lavoro.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI