Washington Tremlett, il nuovo profumo “Absolute Clove”

Washington Tremlett ha presentato la nuova fragranza, Absolute Clove

da , il

    profumo washington tremeltt absolute clove

    Washington Tremlett ha creato un nuovo profumo, Absolute Clove. Una fragranza unisex che mescola le calde note dei chiodi di garofano assieme ai toni fioriti e agrumati per poi incontrare il sensuale patchouli, la vaniglia e la rosa. Il nuovo profumo di Washington Tremlett è arricchito anche da una confezione assolutamente unica, perfetta come regalo di Natale: assieme all’elegante e minimale bottiglietta, infatti, la maison di alta profumeria ha aggiunto dei preziosi cristalli Swarovski, da personalizzare e indossare.

    Washington Tremlett è uno storico marchio che, nato come camiciaio a Parigi nel 1870, si è poi trasferito a Londra. Dopo aver vestito per oltre un secolo tutto il jet set mondiale, dalla famiglia Onassis a Katherine Hepburn, nel 2005 ha presentato il suo primo profumo e da allora crea inimitabili fragranze. L’ultimo è Absolute Clove, una nuova essenza adatta tanto a lui quanto a lei.

    Absolute Clove ha un cuore caldo e speziato, formato dai chiodi di garofano, che poi si unisce alle note frizzanti degli agrumi e dei fiori; chiude il sensuale patchouli, la vaniglia e la rosa. Perfetto come regalo di Natale, la classica e minimale bottiglia di Absolute Clove è arricchita da cinque preziosi cristalli Swarovski. Dopo Hampstead Water, presentato la scorsa estate dalle note fresche, ecco quindi un profumo più invernale, una fragranza calda e sensuale.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati