Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Watchcase: il condominio di lusso negli Hamptons

Watchcase: il condominio di lusso negli Hamptons

Watchcase è il primo condominio di lusso negli Hamptons: 64 appartamenti esclusivi con gli interni curati dal designer Steven Gambrel

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla degli Hamptons ci si riferisce alla zona tra le due cittadine di Southampton e East Hampton, all’estremità orientale di Long Island nello stato di New York.
    Gli Hamptons sono diventati famosi per essere la destinazione delle più ricche famiglie di New York, che qui trascorrono le vacanze estive e i fine settimana nelle loro case di lusso sul mare.

    Questo nuovissimo progetto esclusivo, ancora in costruzione e prossimo al completamento, è il primo nel suo genere negli Hamptons. Sulla East End, infatti, non ci sono quasi altri condomini e di sicuro nessuno lussuoso come Watchcase, il nuovo complesso residenziale in costruzione a Sag Harbor.

    L’edificio era una vecchia fabbrica fatiscente che è stata accuratamente restaurata: invece di demolire la fabbrica, la società Cape Advisors ha deciso di ripristinare l’edificio e trasformarlo in un complesso di appartamenti di lusso. Le residenze uniscono il fascino storico e uno stile raffinato alla comodità di un appartamento, qualità molto attraenti per gli acquirenti facoltosi che cercano la comodità.

    Sono sempre di più, infatti, le persone che non vogliono affrontare tutto l’anno i costi e lo stress di una casa di proprietà fuori città. Questo tipo di appartamento è dunque molto appetibile sia per i jet setter europei che vogliono andare e tornare a loro piacimento, sia per gli attuali proprietari negli Hamptons che vogliono semplificarsi la vita, sia per chi vuole un affitto su lungo periodo.

    Watchcase ospiterà 64 residenze, chiamate Factory Loft, nell’edificio principale, e 9 graziose Town House. L’interior design è opera di Steven Gambrel, un famoso designer degli Hamptons. Il progetto sarà completato il prossimo inverno, ma gli immobili sono già sul mercato: finora sono stati firmati 22 contratti, con un prezzo tra 1,02 e 10,2 milioni di dollari.

    I Factory Loft conservano lo spirito originario dell’edificio: alti soffitti con travi a vista, finestre ad arco di dimensioni superlative, pavimenti in rovere, cucine e bagni dalle superfici in pietra. Le cucine sono progettate in uno stile contemporaneo e realizzato con materiali contestuali: i ripiani sono in spessa pietra levigata con bordo “rastrellato“, mobili in rovere naturale con finiture in metallo battuto, elettrodomestici in acciaio inox, e piastrelle progettate su misura in mattoni smaltato.

    Gli straordinari attici offrono una vista meravigliosa sul villaggio e sul mare, sia dall’interno delle residenze che dalle terrazze panoramiche private. I giardini che circondano le terrazze creano dei veri “tetti verdi“, in un ambiente appartato, lussureggiante e inondate di luce.

    Le Town House si ispirano alle case del capitano che popolano il villaggio. Progettate per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante, queste case graziose emanano il fascino di un tempo unito ai comfort di uno stile di vita più contemporaneo. Le nove Town House includono interni spaziosi ed eleganti, con soffitti alti quasi 4 metri, ampie terrazze su più livelli, giardini e caminetti a legna.

    Watchcase include anche comfort di lusso in stile resort, come il servizio di concierge e una piscina all’aperto riscaldata in un girdino paesaggistico.
    Un padiglione ospita sala fitness, sauna, trattamenti spa e un ampio salone con camino e ristorante per cene private.
    Tra la storia, la posizione e le incredibili caratteristiche, è facile capire perché i compratori stanno impazzendo per queste residenze.
    Per sapere quali altre case di lusso sono in vendita nello stato di New York, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Martedì 03/09/2013 15:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI