Watches & Luxury Fair: al via i preparativi della 3° edizione

Watches & Luxury Fair: al via i preparativi della 3° edizione

Sono già partiti i preparativi del Watches & Luxury Fair 2010, che quest’anno celebrerà la sua terza edizione

da in Alta orologeria, Eventi, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Even to dedicato agli orolog di lusso

    Al via i preparativi per la terza edizione del Watches & Luxury Fair, che si svolgerà a Catania dal 19 al 21 novembre 2010, un altro grande evento dedicato a coloro che amano il lusso.

    Un nuovo appuntamento che a seguito del successo del WFL 2009, che ha raccolto al salone 2.00 visitatori, 50 operatori dei media e 36 aziende, si prepara ad accogliere con successo l’edizione 2010 di questo importante evento italiano del settore orologiero e dei beni di lusso.

    A seguito del successo del WLF 2009 che ha visto la partecipazione di 2800 visitatori, 50 operatori dei media e 36 aziende in esposizione, la macchina organizzativa dell’evento più importante in Italia del settore orologiero e dei beni di lusso è già in moto.

    Una manifestazione che ha datro grandi soddisfazioni nel 2009 grazie al sostegno e la collaborazione del Sig.

    Rapisarda, titolare dell’ azienda Sebastiano Rapisada Gioielli”, oltre al prezioso supporto di Monte dei Paschi di Siena, Marella Ferrera e Papini abbigliamento.

    Tra i prestigiosi brand che hanno partecipato nel 2009 meritano una menzione particolare Ferrari, Maserati, Jaeger, Hublot, Panerai, Ulysse Nardin, Bicego, Un in bocca la lupo per i preparativi dell’edizione 2010.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaEventiOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI