Wedding Dog Sitter, per passare un giorno speciale con un amico speciale

Wedding Dog Sitter, per passare un giorno speciale con un amico speciale

Wedding Dog Sitter è un servizio esclusivo dedicato ai nostri amici a 4 zampe durante il giorno più speciale della nostra vita

da in Curiosità, Lifestyle, Per pochi intimi
Ultimo aggiornamento:

    wedding dog sitter

    Quella del matrimonio è una delle giornate più importanti nella vita di ognuno di noi. E se siamo abituati a trascorrere tutti i giorni con il nostro cane, è davvero un peccato dover rinunciare alla sua compagnia durante alcune delle ore più belle e in cui ci farebbe piacere averlo accanto. E quindi perché rinunciare, quando si può fare affidamento su un servizio unico ed esclusivo come quello proposto da Wedding Dog Sitter?

    Wedding Dog Sitter nasce da un’idea di Elisa Guidarelli, esperta toelettatrice e amante degli animali, che ha trasformato la sua passione in un lavoro. Il servizio offerto può essere su misura e incontrare qualsiasi esigenza. Può comprendere una toelettatura completa, che renda il vostro amico a 4 zampe all’altezza dell’evento, con l’aggiunta di accessori personalizzati realizzati su misura in base alla morfologia e comfort del cane, come collare o papillon.

    Coloro che non si accontentano del classico servizio fotografico, potranno richiedere un reportage matrimoniale dal punto di vista del cane, con le immagini più significative della vostra giornata e di quella del vostro amico peloso. Il fotografo di Wedding Dog Sitter potrà sostituire o affiancare quello prescelto per la cerimonia. Sarà possibile inoltre richiedere un video delle nozze realizzato dal punto di vista dell’animale, per rivedere attraverso i suoi occhi tutti i momenti più emozionanti e coinvolgenti.

    Elisa Guidarelli starà con il cane senza interruzione e continuamente per farlo giocare, rilassare e per prendersi cura di lui per qualsiasi necessità da qualche ora prima della cerimonia, fino a quando anche l’ultimo invitato sarà andato via, in maniera tale che gli sposi possano godere della sua compagnia senza alcuna preoccupazione.

    Ogni invitato al matrimonio è importante, ma è innegabile che per alcuni un cane sia come un figlio e necessiti per questo di attenzioni e cura in più degli altri. Se decidete di celebrare il vostro matrimonio in una delle ville italiane suggerite da Cernobbiodeluxe, il vostro amico a quattro zampe sarà sempre il benvenuto. E per rendere questa esperienza indimenticabile anche per lui, non c’è servizio più curato ed esclusivo di quello offerto da Wedding Dog Sitter di Elisa Guidarelli.

    Se siete alla ricerca di una villa in Italia da usare come location per il vostro matrimonio, scoprite i suggerimenti di Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/matrimoni.html

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàLifestylePer pochi intimi Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/11/2013 09:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI