Speciale Natale

Fiere di lusso: matrimonio da sogno a IWED 2010

Fiere di lusso: matrimonio da sogno a IWED 2010

Al centro espositivo di Doha saranno in mostra le ultime tendenze per le nozze, dall'Europa, Asia e Medio Oriente, dal tradizionale abito da sposa a quello più moderno

da in Abiti da sposa, Boutique di lusso, Emirati Arabi, Eventi, Fiere Di Lusso, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Love is in the Air, cantava John Paul Young, e l’amore sarà nell’aria durante la terza edizione di IWED ( International Wedding Exhibitiion Doha), l’evento internazionale dedicato al matrimonio, di Doha, nel Quatar. Avrà luogo dal 4 al 7 maggio uno degli eventi più importanti del Golfo Persico, attesi più di 30.000 visitatori e oltre 100 espositori.

    Al centro espositivo di Doha saranno in mostra le ultime tendenze per le nozze, dall’Europa, Asia e Medio Oriente, dal tradizionale abito da sposa a quello più moderno.

    IWED 2010 è molto atteso e saranno 4 giorni dedicati al giorno più bello su una superficie espositiva di 15.000 mq. Tutto ciò che occorre per il matrimonio esposto in un’unica area: dall’abito, ai fiori, catering, hair stylist, accessori e beauty.

    Gli organizzatori di IWED 2010, promettono numeri migliori dell’edizione 2009, che ha già segnato un enorme successo per la città di Doha.

    “I matrimoni muovono le basi.

    Queste famiglie con buon potere di acquisto vedono il matrimonio come una cosa davvero memorabile, stravagante e quel giorno deve avere il lusso della vita”, dice l’A.D. di Expo Qatar Karim ZarKa.

    ” IWED 2010 riunisce tutte le opzioni che fanno un matrimonio complet. Che si tratti di wedding planner, luna di miele, destinazioni, regali, dolci, centri di bellezza, IWED offre tutto per organizzare il vostro matrimonio da sogno con facilità”, continua Zarka.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaBoutique di lussoEmirati ArabiEventiFiere Di LussoMatrimoni di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI