Weekend lusso al Riad Olema & Spa di Marrakech

Weekend lusso al Riad Olema & Spa di Marrakech

Ottime offerte al Riad Olema & Spa di Marrakech, un esclusivo albergo inaugurato proprio l’estate appena passata, che offre al momento uno sconto del 20% su tutti i servizi

da in Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi, Marocco, Marrakesh
Ultimo aggiornamento:

    Le vacanze son finite e comincia a fare freddo, ma non per tutti. Per i furboni che hanno lavorato mentre tutti erano in vacanza in località molto caotiche, è tempo di godersi “l’estate”. Non vi resta quindi che prenotare un volo per Marrakech e godere di alcuni giorni di vacanza in un contesto dal clima molto mite.

    Quale ottima occasione per visitare un esclusivo resort che ha aperto i battenti proprio quest’estate: Riad Olema & Spa ha solo due suite e sei camere, cercate forse qualcosa di più esclusivo o meno caotico? Dubito che riuscireste a trovarlo.

    Situato nel quartiere Bab Doukkala, nel cuore della Medina, questa elegante casa privata è stata completamente trasformata nel 2008, per diventare un esclusivo albergo che potrete ammirare dettagliatamente nella nostra galleria fotografica.

    Partendo proprio in questo periodo, potrete tra l’altro usufruire di un’ottima offerta: dal 6 novembre al 17 dicembre potrete usufruire di uno sconto del 20% sia sulla camera che sui servizi.

    Potrete permettervi una vacanza di lusso da 80 euro a notte compresa prima colazione, e se aggiungete il costo d un volo abbastanza economico, riuscirete e passare un weekend in completo relax e in buona compagnia per soli 400 euro a coppia. Niente male, no?

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoResort di lussoViaggiMaroccoMarrakesh
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI