NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Whisky, all’asta bottiglia di Dalmore Oculus

Whisky, all’asta bottiglia di Dalmore Oculus

Si terrà oggi alla casa d’aste Bonhams un’esclusiva asta di preziose bottiglie di Whisky: tra queste la più preziosa una bottiglia in cristallo Baccarat di Dalmore Oculus

da in Aste, Bonhams, Bottiglie preziose, Eventi, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Una bottiglia molto importante per veri collezionisti di whisky rari: fa parte della collezione Dalmore Oculus ed è stata messa all’asta per la prima volta come parte della Bonhams Edinburgh’s Whisky Sale.

    I collezionisti saranno veramente felici di partecipare a questa esclusiva asta che permetterà loro di aggiudicarsi alcuni dei whisky migliori degli ultimi 140 anni.

    Il prezzo stimato oscilla tra i 25.000 e i 34.000 dollari, ma l’asta potrebbe riservarci non poche sorprese considerato che si crede si tratti di una delle bottiglie più preziose mai passate sotto il martello. Questo whisky si presenta splendidamente all’interno di una caraffa di cristallo Baccarat, decorata con l’iconica immagine del cervo in argento che figura sopra il nome di questa storica distilleria.

    A fianco della Oculus Dalmore, Bonhams metterà in vendita altre esclusive bottiglie raccolte da un collezionista negli ultimi 18 anni tra cui Ardbeg, Bowmore, Dalmore, Glenfiddich, Laphroaig, Springbank, Kinclaith, Killyloch, Ben Wyvis, Glen Grant, Glenmorangie, The Glenlivet, Strathmill, Mortlach e The Macallan.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBonhamsBottiglie prezioseEventiLifestyle
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI