Whitney Houston, all’asta il suo vestito e gli orecchini indossati in The Bodyguard

Whitney Houston, all’asta il suo vestito e gli orecchini indossati in The Bodyguard

Nel corso dell'asta “Hollywood Legends” organizzata da Julien's Auctions saranno venduti un vestito di raso nero e un paio di orecchini indossati nel film "The Bodyguard" appartenuti a Whitney Houston

da in Alta Società, Aste, Case d'asta, Collezionismo, VIP, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    asta whitney houston

    Ci saranno anche un vestito in velluto nero e un paio di orecchini di Whitney Houston tra i lotti della prossima asta di cimeli cinematografici di Julien’s Auctions “Hollywood Legends”. Con la scomparsa della cantante infatti la casa d’asta, specializzata in ricordi e memorabilia delle star, ha deciso di mettere in vendita alcuni suoi oggetti comprati in precedenza insieme ad altri lotti già programmati per la vendita che si terrà dal 31 marzo al 1° aprile a Beverly Hills.

    La morte della cantante lo scorso 11 febbraio ha scosso il mondo della musica, lasciando un vuoto nei tanti fan che attendevano il suo ritorno sulle scene dopo un lungo periodo di buio, tra problemi con droga e alcol e un matrimonio burrascoso.

    Come già accaduto per le morti eccellenti anche quella di Whintey Houston farà da traino per alcune operazioni, come la vendita della sua villa in New Jersey per 1,6 milioni di dollari.

    A questa si aggiunge anche la prima asta dei suoi cimeli: il vestito in raso nero sarà battuto con una base di mille dollari, “solo” seicento dollari per gli orecchini in finte perle usate nel film “The Bodyguard”.

    Nel corso dell’asta verranno venduti altri cimeli storici tra cui il celebre bastone usato da Charlie Chaplin, le tavole della legge usate da Charlton Heston ne “I dieci comandamenti” o la giaccia di Clark Gable in “Via col vento”, ma ci sarà anche un vestito vintage di Dior indossato da Lady Diana.

    La casa d’asta ha spiegato il motivo che l’hanno spinta a mettere in vendita gli oggetti di Whitney Houston a così poca distanza dalla sua scomparsa. “È una celebrazione della sua vita”, hanno dichiarato. “Non ci possiamo nascondere dietro la paura di offendere qualcuno, la sua vita deve esser celebrata. Ha avuto una carriera come nessun altro al mondo e ora le cose che le appartenevano sono passate alla storia”.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAsteCase d'astaCollezionismoVIPWhitney Houston
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI