Whitney Houston sepolta in una bara d’oro e con gioielli: guardie sulla tomba della star

Whitney Houston sepolta in una bara d’oro e con gioielli: guardie sulla tomba della star

Una guardia armata 24 ore su 24 sulla tomba di Whitney Houston: la decisione è stata presa dopo la pubblicazione dei dettagli della sepoltura della star in una bara foderata d'oro e con gioielli per 500mila dollari

da in Alta Società, Gioielli, VIP, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    tomba whitney houston

    Un “bodyguard”, come nel suo film più famoso, anche sulla tomba. Whitney Houston è stata sepolta da qualche giorno, ma a causa della pubblicazione, da parte del National Enquirer, dell’ultima foto e dei dettagli della sepoltura si è resa necessaria la presenza di una guardia armata 24 ore su 24 nel luogo della sua sepoltura. Il tabloid americano ha infatti svelato che la star è stata sepolta in una bara foderata d’oro da 15mila dollari e con gioielli per un valore di 500mila dollari. Così, come nel film che la vide protagonista, ora la cantante sarà guardata a vista da una guardia del corpo.

    La scomparsa della cantante a soli 48 anni avvenuta lo scorso 11 febbraio ha scosso il mondo della musica e i fan, ma di certo non ha fermato lo star system. Approfittando dell’eco della sua morte si è rimessa in vendita la sua casa, mentre sono già comparsi i primi lotti all’asta.

    Un vestito e un paio di orecchini indossati dalla Houston nel film The Bodyguard saranno i protagonisti di un’asta a poco più di un mese dalla sua scomparsa.

    Anche la stampa, almeno nel caso del National Enquirer, sembra aver lucrato sulla scomparsa della star: la scelta di pubblicare la foto di Whitney nella bara e di rivelare i dettagli della sepoltura ha fatto gridare in molti allo scandalo.

    Così ora sappiamo che come ultima dimora la famiglia ha scelto una bara foderata d’oro, simile almeno nelle intenzioni a quella in cui fu sepolto un altro grande della musica scomparso di recente Michael Jackson.

    La star è avvolta in un abito viola e indossa una spilla in diamanti, orecchini preziosi e ai piedi calza delle pantofole d’oro: il tutto per un valore complessivo di 500mila dollari.

    La notizia potrebbe far gola ai ladri che non avrebbero scrupoli a profanare la tomba: da qui la decisione di mettere una guardia armata sulla tomba al Fairview Cemetery a Newark, New Jersey, dove Whitney riposa accanto al padre.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàGioielliVIPWhitney Houston Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI