NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Whitney Houston, torna in vendita la villa dove la cantante visse con l’ex marito

Whitney Houston, torna in vendita la villa dove la cantante visse con l’ex marito

Dagli Stati Uniti torna in vendita la villa dove visse Whitney Houston a solo una settimana dalla morte della cantante: già messa sul mercato nel 2009, ora è disponibile per 1,6 milioni di dollari

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    whitney houston casa vendita

    Whitney Houston è morta da pochi giorni e si è da poco svolto il suo funerale, ma lo show deve andare avanti. Così, secondo il sito di Immobiliare.it, è di nuovo in vendita la sua villa in New Jersey, quella dove visse con l’ex marito Bobby Brown e dove fu trasmesso il reality “The Houston’s” nel 2005. La villa torna così sul mercato a un prezzo di circa 1,6 milioni di dollari: in realtà era già stata messa in vendita nel 2009, senza però mai trovare un acquirente. Ora con la morte della cantante potrebbe arrivare il giusto compratore, attratto forse più dalla scomparsa della star che dalla villa in sé.

    Non è certo la prima volta che i beni di una star scomparsa arrivano in vendita. È già successo con Michael Jackson, tanto per fare un esempio: tale era la fame di cimeli che sono stati messi all’asta gli oggetti e i complementi d’arredo della villa dove il Re del Pop trovò la morte.

    Ci sono poi i casi delle vendite programmate, come quello di Liz Taylor: la diva aveva infatti deciso di mettere all’asta tutti i suoi beni, una volta scomparsa. Così è stato e gli eredi hanno raccolto cifre da record che continuano a crescere visto che ancora non tutti i lotti sono andati all’asta.

    Il caso di Whitney Houston però lascia un po’ perplessi: si cerca di cavalcare l’eco della sua scomparsa, avvenuta una settimana fa.

    Di certo la proprietà non ha nulla da invidiare ad altre ville e conta cinque camere da letto e varie stanze, oltre a un garage da quattro posti creato dalla coppia Houston-Brown, appassionata di auto di lusso.

    A spingere i nuovi acquirenti, sperano dall’immobiliare, sarà il suo valore di cimelio: qui la star visse circa quindici anni, compresi quelli del turbolento matrimonio che, secondo molti, gettò la cantante nel turbine di droga e alcol.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIPWhitney Houston
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI