Wiesmann presenta la sua Roadster MF3 Final Edition al Salone di Francoforte

Wiesmann presenta la sua Roadster MF3 Final Edition al Salone di Francoforte

Al Salone di Francoforte Wiesmann ha presentato la Roadster MF3 Final Edition, versione finale del modello più di successo della casa automobilistica, prodotta in edizione limitata a soli 18 esemplari

da in Auto Di Lusso, Eventi, Limited Edition, Motori di lusso, Salone auto lusso, Salone di Francoforte
Ultimo aggiornamento:

    wiesmann roadster mf3 final edition

    Un’altra vettura straordinaria è stata presentata al Salone di Francoforte dove Wiesmann ha presentato la sua Roadster MF3 Final Edition. Dopo diciotto anni, il modello chiave del successo della casa automobilistica, specializzata in vetture sportive dalle linee di alto design potrebbe così andare in pensione e lo fa nel migliore dei modi, con un esemplare unico, prodotto in soli diciotto pezzi, lo stesso numero di combinazioni di colori proposte. Nata in collaborazione con Sieger, oltre alla carrozzeria, il gioco di colori continua anche negli interni, dove strisce di cuoio colorate rivestono le sedute, il volante e gli interni degli sportelli.

    Al Salone di Francoforte molte case automobilistiche hanno presentato i loro modelli di punta e le novità.

    Anche Wiesmann ha scelto l’appuntamento tedesco per mostrare l’edizione finale della Roadster MF3, mix perfetto dello stile della casa del geco e prestazioni sportive.

    La Final Edition è alimentata da un motore da 3,2 litri a sei cilindri, in grado di erogare 338 cavalli di potenza. Disponibile con cambio a cinque o sei marce manuale, può passare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi con una velocità massima di 255 km/h.

    Nessuna notizia sul prezzo di vendita, anche se possiamo scommettere che sarà adatto a pochi, vista l’esclusività della produzione.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoEventiLimited EditionMotori di lussoSalone auto lussoSalone di Francoforte Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI