Will e Kate: il prezioso iPhone 4 Royal Wedding di Goldgenie

Will e Kate: il prezioso iPhone 4 Royal Wedding di Goldgenie

Goldgenie ha celebrato il matrimonio reale con un prezioso iPhone4 realizzato in tre varianti, platino, oro giallo, oro rosa e decorato con diamanti bianchi e zaffiri

da in Hi Gold Tech, Oro, Pietre Preziose, Primo Piano, platino
Ultimo aggiornamento:

    royalweddingiPhone

    Anche Goldgenie ha voluto rendere omaggio a William e Kate realizzando un prezioso iPhone 4, l’iPhone 4 Royal Wedding Goldgenie. Celebrato lo scorso venerdì, il matrimonio tra l’erede al trono di Gran Bretagna, William, e Kate Middleton è stato un evento mediatico e soprattutto commerciale. E tra i vari gadget realizzati per celebrare la coppia c’è anche la nuova creazione di Goldgenie: un iPhone 4, disponibile in platino, oro giallo e oro rosa con dettagli in zaffiri e diamanti.

    Era il matrimonio più atteso dell’anno ed è stato tra gli eventi mediatici più seguiti, con oltre 2 miliardi di persone che hanno assistito all’evento: il matrimonio di Will e Kate è stato celebrato venerdì e ha messo in moto un giro d’affari veramente consistente, formato anche da gadget più o meno preziosi. E tra questi ultimi figurano sicuramente i nuovi cellulari realizzati dal Goldgenie e disponibili in tre differenti varianti.

    Si tratta di nuovi iPhone 4 in platino, oro giallo e oro rosa: il primo ha un prezzo di 23.050 sterline, quello in oro giallo di 20.050 sterline e il terzo di 20.100 sterline. Tutti i modelli sono impreziositi da diamanti e zaffiri che decorano il bordo del cellulare, e che ricordano il prezioso anelli di fidanzamento formato da uno zaffiro e da diamanti bianchi. La parte posteriore ha il logo rivestito anch’esso da diamanti e sotto marchiato con la corona reale.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechOroPietre PreziosePrimo Pianoplatino Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI