William e Kate finalmente in luna di miele alle Seychelles

William e Kate finalmente in luna di miele alle Seychelles

Luna di miele iniziata per William e Kate che sono partiti sul jet privato per un'isola delle Seychelles per godersi un viaggio da sogno di dieci giorni in un resort a cinque stelle

da in Alta Società, Hotel 5 Stelle, Primo Piano, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    bacio william kate

    Il principe William e la principessa Kate sono finalmente partiti per la luna di miele in una località delle Seychelles. A quasi due settimane dal matrimonio il duca e la duchessa di Cambridge sono partiti su un jet privato per festeggiare le nozze, volando su un’isola privata al largo della costa orientale dell’Africa per un viaggio di circa dieci giorni per una pausa in tutto relax, coccolati in una struttura di lusso. Pochi i particolari resi noti, tra cui la scelta di un resort a cinque stelle dal costo di 4.000 sterline a notte. Riserbo assoluto sulla località per dare alla coppia massima privacy.

    Come vi avevamo già anticipato, William e Kate hanno puntato su una dello località esotiche più belle e rinomate per la loro luna di miele.

    Qualche particolare in più emerge dalla stampa inglese che parla di una villa di estremo lusso, con letto a baldacchino affacciato sull’oceano, bagno in marmo, piscina privata, morbidi divani da esterni sulla spiaggia, insomma tutti i comfort per un viaggio da sogno.

    Mentre in Inghilterra si continua ancora a festeggiare il matrimonio dell’anno, William e Kate ora potranno finalmente godersi la luna di miele, rimandata a causa degli impegni del principe come pilota di soccorso per la Raf.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàHotel 5 StellePrimo PianoViaggiVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI