William e Kate: Macallan celebra le nozze con un whisky speciale in limited edition

William e Kate: Macallan celebra le nozze con un whisky speciale in limited edition

Edizione speciale in onore del matrimonio tra William e Kate del whisky Macallan “Royal Wedding”, prelevato da due botti proprio il giorno delle nozze e prodotto in sole mille bottiglie

da in Alta Società, Food & Drink, Limited Edition, Liquori pregiati, VIP
Ultimo aggiornamento:

    macallan whisky royal wedding

    Per celebrare le nozze tra il principe William e Kate Middleton Maccallan ha creato una speciale edizione del suo celebre whisky prodotta in sole mille bottiglie. Un whisky in limited edition per ricordarsi del matrimonio dell’anno che lo scorso 29 aprile ha unito l’erede al trono d’Inghilterra e la bella Kate. Il prezioso distillato, provenienti da due botti, è stato prelevato proprio il giorno delle nozze, data che campeggia anche sull’etichetta con la scritta “Royal Wedding” incorniciata da splendide rose finemente disegnate.

    Il matrimonio tra William e Kate, che probabilmente trascorreranno la luna di miele alle Seychelles, è stato seguito da due miliardi di persone nel mondo.

    L’attesa per queste nozze era altissima soprattutto in Gran Bretagna dove è scoppiata una “royal wedding mania”, con un fiorire di gadget e memorabilia, non sempre di ottimo gusto.

    A questo potrebbe porre rimedio lo speciale whisky Maccalan. Ricavato da due botti, una del 1996 e una del 1999, il whisky ha un sentore di spezie, arancia e fiori: un sorso di ottimo whisky in onore di una delle coppie più belle dell’anno.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàFood & DrinkLimited EditionLiquori pregiatiVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI