NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

William e Kate: per la sposa abito di Alexander McQueen ispirato a Grace Kelly

William e Kate: per la sposa abito di Alexander McQueen ispirato a Grace Kelly

L'abito di Kate Middleton per le nozze col principe William, disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, si rifà all'abito indossato da Grace Kelly per le sue nozze, un emblema di stile senza tempo

da in Alexander McQueen, Alta Società, Eventi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Una fonte d’ispirazione di altissima classe quella scelta da Kate Middleton per il vestito indossato per le nozze col principe Williams: è lo stile di Grace Kelly, riportato a nuova vita da Sarah Burton per Alexander McQueen. In satin bianco e avorio, con decorazioni floreali in pizzo, con un velo a coprire il volto senza arrivare a terra, ha ricordato fin dalle prime immagini arrivate da Londra il vestito indossato dalla bellissima Grace Kelly al momento del suo matrimonio col principe Ranieri III di Monaco.

    Dopo l’ultima notte da single, Kate è arrivata all’abbazia di Westminster da vera sposa perfetta, sobria e bellissima. Per il grande giorno ha scelto una pettinatura coi capelli sciolti, coperti dal velo e impreziositi da una tiara, prestatale dalla Regina Elisabetta.

    Come la bella Grace, anche Kate Middleton, da oggi Sua Altezza Reale duchessa di Cambrigde, ha origini borghesi e non possiede una collezioni di gioiello di famiglia.

    A risolvere il tutto è stata la stessa regina che ha prestato alla novella sposa la sua tiara.

    Pochissimo trucco e piccoli orecchini pendenti, oltre a un bouquet di mughetti che non sarà lanciato, ma, come da tradizione, sarà conservato tra gli oggetti reali. Dopo il sì, tutta l’Inghilterra può festeggiare la sua bella principessa che ha già conquistato i cuori dei sudditi di sua maestà

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenAlta SocietàEventiVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI