William e Kate, primo galà di beneficenza per il duca e la duchessa di Cambridge

William e Kate, primo galà di beneficenza per il duca e la duchessa di Cambridge

Prima uscita in un gala di beneficenza per William e Kate dopo le nozze: le immagini della mise scelta dalla duchessa di Cambridge, ancora una volta icona di stile per bellezza e semplicità

da in Alta Società, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    William e Kate hanno partecipato al loro primo galà di beneficenza dedicato alla raccolta fondi per l’annuale Absolute Return for Kids (Ark) a Kensington Palace e subito la bella duchessa di Cambridge ha attirato l’attenzione, splendida nel lungo abito da sera rosa con paillettes e cristalli. I novelli sposi hanno partecipato alla cena da 10mila sterline a persona a nome della fondazione dei principi William e Harry, impegnata nella raccolta fondi da destinare ad associazioni benefiche. Primo discorso ufficiale per William, anche se tutti gli sguardi sono stati attirati dalla bellissima Kate.

    La duchessa di Cambridge si conferma ancora una volta un’icona di stile con la scelta di abiti dalle forme classiche, impeccabili e sobri allo stesso tempo.

    Per la cena di beneficenza ha optato per un abito di Jenny Packham, con scarpe LK Bennett e una pochette, tutto declinato in un rosa pallido, reso brillante dai giochi di paillettes e cristalli.

    I commenti della stampa inglese non si sono fatti mancare: coro unanime di approvazione.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI