William e Kate, suite da 10mila dollari a notte per il primo viaggio negli States

William e Kate, suite da 10mila dollari a notte per il primo viaggio negli States

Primo viaggio ufficiale negli States per William e Kate che, dopo un soggiorno in Canada, alloggeranno nella suite del Pink Palace Hotel di Beverly Hills al costo di 10mila dollari a notte

da in Alta Società, Lifestyle, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    william kate usa

    Primo viaggio ufficiale negli Stati Uniti per il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate che alloggeranno a Beverly Hills in una suite da 10mila dollari a notte. Buckingham Palace ha infatti rilasciato il programma di viaggio negli States per la coppia reale che prima sarà a Ottawa per le celebrazioni del Canada Day per poi volare a Los Angeles dall’8 al 10 luglio. Qui i novelli sposi alloggeranno nella suite presidenziale del Pink Palace Hotel, dal costo di 10.800 dollari a notte. Un soggiorno di lusso, ma con modesto entourage: con loro viaggeranno sette membri del loro staff che per Kate comprende parrucchiere e assistente personale.

    William e Kate hanno già attirato l’attenzione dei media con la loro prima cena di galà ufficiale durante il quale abbiamo ammirato l’abito della duchessa di Cambridge.

    Per la coppia reale ora iniziano i primi impegni all’esterno.

    Il viaggio sarà il primo negli States per Kate dopo le nozze: nel corso del loro soggiorno la coppia parteciperà a un party organizzato dalla British Academy of Film and Arts television. Per William è prevista anche una partita di polo a Santa Barbara per beneficenza.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàLifestylePrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI