William e Kate, tour sulle tracce della coppia reale con il Baglioni Hotel London

William e Kate, tour sulle tracce della coppia reale con il Baglioni Hotel London

Il Baglioni Hotel London ha studiato tre speciali pacchetti per vivere la capitale inglese sulle orme di William e Kate, visitando i luoghi che hanno fatto da cornice al loro amore

da in Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, In Evidenza, Londra, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Vivere un’esperienza unica, sulle tracce di William e Kate, visitando i luoghi che hanno fatto da sfondo alla loro storia d’amore. È la speciale offerta del Baglioni Hotel London che ha studiato pacchetti esclusivi per week end romantici o per un viaggio tra sole donne, come per una fuga tra maschietti. L’hotel, uno dei più lussuosi della capitale inglese, si trova a poco più di un chilometro dall’abbazia di Westminster dove la coppia reale è convolata a nozze lo scorso aprile. Tre i tour proposti, validi fino al prossimo 31 dicembre: un’occasione da cogliere al volo per vivere un’esperienza davvero reale.

    William e Kate hanno conquistato il mondo anche dopo il giorno del loro splendido matrimonio: giovani, glamour e innamorati, il duca e la duchessa di Cambridge sono tra i più seguiti dai media di tutto il mondo.

    La loro storia d’amore ha svelato anche un lato romantico di Londra che ora l’hotel vuol far rivivere alle coppie in cerca di un week end romantico.

    Il “William & Kate package” prevede l’arrivo in hotel in limousine con un aperitivo a base di fragole e champagne per poi separarsi e concedersi una visita in Curzon Street dal barbiere di fiducia di William, per lui, e da Richard Ward, l’hairstylist preferito da Kate, per lei.

    Si prosegue poi da John Lewis, negozio specializzato in liste nozze, con un tour all’abbazia di Westiminster e nel famoso museo delle cere di Madame Tussauds. A scelta, anche in base alle condizioni meteo, si può optare per un pic-nic ad Hyde Park, di fronte al Baglioni Hotel London o un tè nell’Orangery di Kensington Palace e chiudere con un massaggio di coppia.

    Nel pacchetto dedicato alle donne, dopo la visita all’hairstylist, giornata dedicata allo shopping accompagnate nelle boutique preferite da Kate da personal shopper, con allenamento con personal trainer, trattamenti di bellezza e una cena tra amiche a chiudere la giornata.

    Per i maschietti invece, barbiere e shopping in salsa reale, visita al RAF Museum, a Clarence House, residenza del Principe Carlo e la cerimonia del cambio della guardia, di fronte a Buckingham Palace, con cena al Brunello Lounge & Restaurant del Baglioni Hotel.

    Un viaggio indimenticabile, alla scoperta della coppia reale più glamour del momento.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel 5 StelleHotel Di LussoIn EvidenzaLondraViaggiVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI