William e Kate: un resort di lusso alle Seychelles per il viaggio di nozze

William e Kate: un resort di lusso alle Seychelles per il viaggio di nozze

La luna di miele di William e Kate, benchè rimandata, si svolgerà alle Seychelles

da in Alta Società, In Evidenza, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    William and Kate lunadimiele

    La luna di miele di William e Kate è stata rimandata ma sembra che la nuova coppia reale la trascorrerà alle Seychelles. Secondo quanto riportato dal Daily, infatti, i giovani trascorreranno alcuni giorni in una villa privata all’interno di un lussuoso resort su una delle tante isole dell’arcipelago. La coppia dovrebbe giungere sull’isola nei prossimi giorni a bordo di un jet privato e poi di un elicottero. Il costo della permanenza sarà di 4 mila sterline al giorno per una decina di giorni.

    L’attenzione su William e Kate, sposatisi lo scorso venerdì, non si spegne e ora si concentra sulla luna di miele della giovane coppia che è stata rimandata.

    L’erede al trono è infatti partito per le isole Falkland, in Argentina, dove sta terminando il suo addestramento come elicotterista della Raf; il Daily Mail ha però reso noto che la coppia trascorrerà una decina di giorni in luna di miele alle Seychelles. Il luogo, un lussuoso resort, è stato infatti ispezionato dagli uomini della sicurezza della coppia che pare abbiano acconsentito al loro trasferimento.

    Si tratta di un lussuoso resort su una piccola isola nell’arcipelago delle Seychelles; qui la coppia reale avrà a disposizione una villa privata dotata di ogni confort, tra cui una grande piscina e un giardino privato, uno chef e un maggiordomo. La sicurezza e la privacy in questo paradiso, che costerà 4 mila sterline al giorno, sarà massima e garantita.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàIn EvidenzaResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI